http://www.libero-news.it/libero/LF_...ticle=92859701
Almeno mettetevi d'accordo: o vale o non vale
Per quanto mi riguarda: nel momento in cui le cose sono PROVATE, la corruzione e la concussione sono reati. Per altri, invece, si tratta di giustizia ad orologeria![]()
Non si indaga solo da una parte.
Purtroppo per te le indagini sulla sinistra si sono sempre o quasi sempre rivelate in bufale!
Nordio negli anni '90 sulle COOP: bufala!
Tangenti al PDS negli anni '90: bufala!
Dossier Mitrokhin: bufala!
Affare Telekom-Serbia: bufala!
(queste ultime due condotte dall'ultimo governo Berlusconi, non mi dire che sono state insabbiate!)
Why not: ....staremo a vedere e mi piace che si vada sempre fino in fondo.
Intanto De Magistris, se la memoria non mi inganna, è stato rimosso dal Consiglio Superiore della Magistratura, e qualcuno mi dovrebbe spiegare il perchè!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
E che cosa vuoi andare fino in fondo quando uno viene colto con le mani nel... Saccà???
L'ho già detto: un conto sono le chiacchiere, un conto sono fatti come le intercettazioni telefoniche
(ma leggi quando scrivo oppure vai direttamente al "quota"?)
Non avrei alcuna difficoltà a riconoscere smascheramenti in flagranza di reato da parte di esponenti della sinistra.
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri