Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 68

Discussione: Veltroni santo subito

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

Predefinito Re: Veltroni santo subito

Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    7)beh,mimun,speciale
    Calma con "la stessa cosa".
    Che io sappia Mimun era arrivato a fine corsa. E non mi pare ci sia il rinnovo automatico del contratto del direttore di un TG.
    Che poi la RAI sia drammaticamente politicizzata, ora a dx ora a sx, a seconda del governo è la scoperta dell'acqua calda.
    Per rimanere in argomento fosse "la stessa cosa" forse Mauro Mazza non sarebbe ancora direttore del TG2 .......

Il capo della guarda di finanza è di nomina governativa; e se viene meno il rapporto fiduciario il minimo che possa succedere è che venga sostituito (lasciamo perdere la pisciata fuori dal vaso dell'incarico alla corte dei conti; patetico tentantivo di non so manco cosa ......).

Infine sempre a proposito de "la stessa cosa" non mi pare che il passato presidente del consiglio abbia mai imposto la rimozione dei giornalisti scomodi impedendone l'accesso alla TV pubblica (e pure a quella privata, che casualmente hanno coinciso per un lungo periodo ......).
    Sempre che non mi sia distratto anche qui eh ...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Brezza tesa L'avatar di wallis
    Menzionato
    0 Post(s)

E' un momento di grande confusione in politica, forse ci voleva ma sono molto pensieroso....

Chi (non di estrema sinistra o destra) può non condividere le cose che dice Veltroni?? Sono affermazioni talmente di buon senso, talmente ovvie, come non si possono sottoscrivere??

Ma qui arriva la CONFUSIONE: potrebbe benissimo essere il candidato del Centro Destra! Direbbe esattamente le stesse cose!

Alla fine credo che ci sarà un rimescolamento notevole nell'elettorato perchè la gente di "sinistra", se si continua su questa strada, penso proprio che si allontanerà nel breve-medio periodo dal Partito Democratico... già oggi vedo molti personaggi perplessi. D'altra parte potrebbe avvicinarsi qualcuno di centro.

Alla fine Veltroni dice cose talmente ovvie, scontate e condivisibili, slogan carini e buoni propositi ma che potrebbero essere benissimo riproposti anche nell'altro schieramento: dove è la differenza???

A volte dai discorsi che fa sembra quasi che Veltroni si auguri che non vinca nessuno così potrà "finalmente" governare insieme a Berlusconi... mah!

Saluti, Wallis
    La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wallis Visualizza Messaggio
    Ma qui arriva la CONFUSIONE: potrebbe benissimo essere il candidato del Centro Destra! Direbbe esattamente le stesse cose!
    Sapessi quanta ironia si sente sul fatto che il PD sia in realtà di cdx.

Alla fine Veltroni dice cose talmente ovvie, scontate e condivisibili, slogan carini e buoni propositi ma che potrebbero essere benissimo riproposti anche nell'altro schieramento: dove è la differenza???
    Buona domanda.
    La risposta unica possibile la si sa sempre dopo, ed è triviale: la differenza è tra chi è capace di fare il proprio mestiere e chi no.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Calma con "la stessa cosa".
    Che io sappia Mimun era arrivato a fine corsa. E non mi pare ci sia il rinnovo automatico del contratto del direttore di un TG.
    Che poi la RAI sia drammaticamente politicizzata, ora a dx ora a sx, a seconda del governo è la scoperta dell'acqua calda.
    Per rimanere in argomento fosse "la stessa cosa" forse Mauro Mazza non sarebbe ancora direttore del TG2 .......

Il capo della guarda di finanza è di nomina governativa; e se viene meno il rapporto fiduciario il minimo che possa succedere è che venga sostituito (lasciamo perdere la pisciata fuori dal vaso dell'incarico alla corte dei conti; patetico tentantivo di non so manco cosa ......).

Infine sempre a proposito de "la stessa cosa" non mi pare che il passato presidente del consiglio abbia mai imposto la rimozione dei giornalisti scomodi impedendone l'accesso alla TV pubblica (e pure a quella privata, che casualmente hanno coinciso per un lungo periodo ......).
    Sempre che non mi sia distratto anche qui eh ...
    Beh,hai una diversa maniera di trattare le cose,mimun è stato cacciato con la scusa del non rinnovo ed al suo posto è stato messo il prodiano doc riotta mentre lui era stato proposto allo sport tanto per metterlo fuorigioco,un imbavagliamento educato,ma pur sempre la solita minestra rai.In quanto a mazza,tg1 e tg3 non vi bastano,volete anche il tg2?Su speciale è inutile continuare,il caso è noto a tutti e la fiducia mancata veniva riposta sulla corte dei conti,un bel modo di agire visto che il generale veniva considerato un ladro da visco and co e allora veniva messo a rubare meglio alla corte dei conti.Sui casi biagi,santoro e luttazzi c'è da fare una precisazione:il mio avatar mi impedisce di dirti che ha fatto bene il silvio a toglierli dalle balle,sarei incoerente,quindi ti dirò che l'editto bulgaro fu un grave errore da parte del cavaliere,ma il comportamento dei 3 fu deprecabile visto che eravamo in piena campagna elettorale e che il canone è pagato da tutti noi,di destra,di sinistra e che della politica non gliene frega un fico secco,quindi o ci si comporta allo stesso modo con entrambi i candidati o si crea un altro tipo di trasmissione concorrente altrimenti è prendere in giro milioni di italiani

Brezza tesa L'avatar di wallis
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    La risposta unica possibile la si sa sempre dopo, ed è triviale: la differenza è tra chi è capace di fare il proprio mestiere e chi no.
    Certo, ma provavo a fare una analisi al di là delle proprie opinioni politiche.

Come si fa a non condividere quello che dice Veltroni? Io NON ho una risposta

Se fosse il leader del centro destra potrebbe dire esattamente le stesse cose, i suoi discorsi sono troppo generici, potrebbe essere il leader di qualsiasi partito non estremo!

Attendiamo che si caratterizzi come leader del centro sinistra, al momento mi sembra veramente troppo ed esageratamente generico... se lo si ascolta come si fa a risconoscere a capo di quale coalizione sia??

Wallis
    La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)

Vento fresco L'avatar di ORYmiglionico
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    Vediamo di vedere bene punto per punto le tue affermazioni:1)abbiamo esempi di evasori anche nella tua parte politica,così come persone condannate per concorso in omicidio e banda armata,per abusivismo edilizio,fabbricazione e detenzione di ordigni e resistenza a pubblico ufficiale,quindi chi è senza peccato scagli la prima pietra2)anche quì l'ultimo governo prodi non è che abbia agito tanto meglio regalando soldi pubblici a singoli parlamentari per approvare la finanziaria e distribuendo posti pubblici ai soliti amici3)l'ultimo esempio del senatore cusumano basta e avanza4)prodi ha sostenuto quelle di amici stretti con le varie rottamazioni,il che è equivalente,così come lo ha fatto veltroni con gli amici palazzinari di roma5)questa mi è nuova,ma forse ti riferivi a fini e casini e su questo non posso che darti ragione,ma nella tua parte c'è chi ha messo sul programma i dico e poi ha girato le spalle per tirare avanti6)su questo sono ignorante,mi è sfuggita7)beh,mimun,speciale e fabiani sono la dimostrazione che è un mal comune.Sulle prostitute sono totalmente d'accordo con te,sulla parte restante prenditela con chi te l'aveva promesso e non l'ha mantenuto

Risponderò in ordine anche io...
    1) hai ragione, ma quei personaggi contano quello che valgono, di certo nn saranno dei candidati alla presidenza del consiglio e non daranno nessun mal esempio alla popolazione.
    2)Questo dovresti provarmelo... io vedo i fatti e i processi , le condanne e le autoassoluzioni...
    3) Bhe il senatore cusumano sarà anche stato corrotto,dovranno provarlo,e ripeto il punto due.. fatti non supposizioni!
    4)No... qui parlavo di interessi personali, dal conflitto di interesse alle agevolazioni per il digitale terrestre, sconti per il cittadino che poi doveva acquistare i suoi prodotti, non solo la programmazione mediaset, ma anche i decoder.
    5)6) ci sono dei riferimenti quì. http://www.stampalternativa.it/wordp...a-il-paradiso/
    http://www.macchianera.net/2004/04/2..._non_au_4.html
    7) Ci ha pensato Bassini.

IO non sarai andato a votare ad Aprile, ma pur di non mandare lui nuovamente al governo e alcuni esponenti della lega che odio per le belle paroline che spendono per noi TERRONI, Ci tornerò.

Tecnico MNW Puglia e Basilicata.

Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
    La mia stazione meteo di Miglionico
    www.meteomiglionico.it

always looking at the sky

Vento forte L'avatar di mission
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ORYmiglionico Visualizza Messaggio
    Risponderò in ordine anche io...
    1) hai ragione, ma quei personaggi contano quello che valgono, di certo nn saranno dei candidati alla presidenza del consiglio e non daranno nessun mal esempio alla popolazione.
    2)Questo dovresti provarmelo... io vedo i fatti e i processi , le condanne e le autoassoluzioni...
    3) Bhe il senatore cusumano sarà anche stato corrotto,dovranno provarlo,e ripeto il punto due.. fatti non supposizioni!
    4)No... qui parlavo di interessi personali, dal conflitto di interesse alle agevolazioni per il digitale terrestre, sconti per il cittadino che poi doveva acquistare i suoi prodotti, non solo la programmazione mediaset, ma anche i decoder.
    5)6) ci sono dei riferimenti quì. http://www.stampalternativa.it/wordp...a-il-paradiso/
    http://www.macchianera.net/2004/04/2..._non_au_4.html
    7) Ci ha pensato Bassini.

IO non sarai andato a votare ad Aprile, ma pur di non mandare lui nuovamente al governo e alcuni esponenti della lega che odio per le belle paroline che spendono per noi TERRONI, Ci tornerò.

Lo so ,lo so che ci torni,è normale.Peccato che il vostro peggior incubo,ovverosia l'uomo di Arcore è di nuovo alle porte,come mi divertirei se non mi rendessi conto in che condizioni avete ridotto questo paese in meno di due anni.Ma è inutile cosa c'era da aspettarsi da una maggioranza che cercava di tenere insieme Diliberto e Dini,Mastella e Di Pietro,tutti uniti solo per battere Berlusconi,bravi ,bravi
    In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

E' un momento di grande confusione in politica, forse ci voleva ma sono molto pensieroso....

Chi (non di estrema sinistra o destra) può non condividere le cose che dice Veltroni?? Sono affermazioni talmente di buon senso, talmente ovvie, come non si possono sottoscrivere??

Alla fine credo che ci sarà un rimescolamento notevole nell'elettorato perchè la gente di "sinistra", se si continua su questa strada, penso proprio che si allontanerà nel breve-medio periodo dal Partito Democratico... già oggi vedo molti personaggi perplessi. D'altra parte potrebbe avvicinarsi qualcuno di centro.

A volte dai discorsi che fa sembra quasi che Veltroni si auguri che non vinca nessuno così potrà "finalmente" governare insieme a Berlusconi... mah!

Saluti, Wallis
    Effettivamente inizio a credere ai timori di Giordano di Rifondazione!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Certo, ma provavo a fare una analisi al di là delle proprie opinioni politiche.

Come si fa a non condividere quello che dice Veltroni? Io NON ho una risposta

Se fosse il leader del centro destra potrebbe dire esattamente le stesse cose, i suoi discorsi sono troppo generici, potrebbe essere il leader di qualsiasi partito non estremo!

Attendiamo che si caratterizzi come leader del centro sinistra, al momento mi sembra veramente troppo ed esageratamente generico... se lo si ascolta come si fa a risconoscere a capo di quale coalizione sia??

Wallis
    Veltroni sta facendo il democristiano vecchio stile e fece bene Mussi e altri colonnelli del vecchio DS a staccarsi in occasione della nascita del PD.
    Si sta ritornando al Quadripartito con la DC (PD+PDL?) a comandare i giochi come ai tempi di Andreotti!
    Poveri noi!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Vento fresco L'avatar di ORYmiglionico
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mission Visualizza Messaggio
    Lo so ,lo so che ci torni,è normale.Peccato che il vostro peggior incubo,ovverosia l'uomo di Arcore è di nuovo alle porte,come mi divertirei se non mi rendessi conto in che condizioni avete ridotto questo paese in meno di due anni.Ma è inutile cosa c'era da aspettarsi da una maggioranza che cercava di tenere insieme Diliberto e Dini,Mastella e Di Pietro,tutti uniti solo per battere Berlusconi,bravi ,bravi
    E già... come si stava bene due anni fa...

ne sei cosi sicuro?
    Inizia a votare quì... e vedi i risultati...
    http://www.sondaggielezioni.com/sond...per-coalizione

Ah già... ma Berlusconi ha già commissionato 50 sondaggi... ed è in testa di 10 punti perc...
    Ultima modifica di ORYmiglionico; 11/02/2008 alle 01:02
    Tecnico MNW Puglia e Basilicata.

Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
    La mia stazione meteo di Miglionico
    www.meteomiglionico.it

always looking at the sky

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi