Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: Veltroni santo subito

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Veltroni santo subito

Sollecitato da più personaggi di questo forum ho voluto fare una piccola ricerca su Walter Veltroni per vedere se questa sua santità era meritata o meno e ho facilmente trovato qualche piccola marachelle che lo ha visto protagonista.

http://www.ancampidoglio.it/show_news.php?nid=23

http://www.ancampidoglio.it/show_news.php?nid=19

http://www.ancampidoglio.it/video_interroga.php?vid=8

http://www.ancampidoglio.it/video_interroga.php?vid=13

http://www.ancampidoglio.it/video_interroga.php?vid=14

http://www.ancampidoglio.it/video_interroga.php?vid=15

http://noveltroni.ilcannocchiale.it/

http://dailymotion.alice.it/video/x3...a-met_politics

http://www.06blog.it/post/1299/aumen...a-alle-imprese

http://www.cineblog.it/post/7818/nan...cinema-di-roma

È tutto un festival 28 novembre 2005 Veltroni, Marrazzo e Gasbarra, il trio istituzionale che guida comune, provincia e regione, hanno stanziato un milione di euro ciascuno per lanciare un festival del cinema a Roma.
    Altri due li metterà la camera di Commercio e gli altri verranno da sponsor e biglietti. Il festival della Capitale si terrà appena un mese dopo quello di Venezia nel complesso dell'Auditorium di Roma. Se ne sentiva il bisogno? No.
    Il terzetto di cui sopra ha fatto del piangere miseria il suo stile di governo: c'è traffico perché non ci sono i soldi per i vigili; c'è la spazzatura per strada perché non ci sono i soldi per gli spazzini; gli ospedali non funzionano perché non ci sono i soldi per gli infermieri; le strade sono piene di buche perché non si sono i soldi per tapparli. Sullo sfondo, ma neppure tanto, la responsabilità di tutto ciò è rinviata al governo centrale che affama comuni, regioni e province.
    Intanto però Renzo Piano ha già preparato il logo del festival, Goffredo Bettini, il veltroniano presidente di Musica per Roma (musica, non cinema!) ha formato la sua squadra e annuncia trasferte in tutto il mondo per lanciare il nuovo appuntamento festivaliero. Inoltre, in Italia un festival del cinema c'è già. E' a Venezia dal 1932, essendo giunto, magari zoppicando e con qualche interruzione, alla 63° edizione. Da tempo perde colpi e i rivali di Cannes e Berlino lo hanno ampiamente surclassato. Però è un marchio affermato, bene o male seguito e conosciuto in tutto il mondo. Serve sbattergli contro, un mese dopo, la concorrenza di Roma? I film importanti in uscita non sono infiniti e sarà sanguinosa la lotta per accaparrarsi le migliori anteprime. Per questo apparivano ridicoli i salamelecchi buonisti che Veltroni e Cacciari si scambiarono quando la pattuglia romana sbarcò - massimo dello sfregio - proprio al festival di Venezia per lanciare la sfida. Ci parlano ogni giorno dell'importanza di 'fare sistema' e alla prima...

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Veltroni santo subito

....si sa che berlusconi ha più charme,ma un po' di interesse per il walter no è?

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Ahahahah, paragonare quei link ai grandi giornali economici mondiali è assurdo!!!

Vento forte L'avatar di mission
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Ahahahah, paragonare quei link ai grandi giornali economici mondiali è assurdo!!!
    E cosa dicono questi grandi giornali economici mondiali?
    Di come il sig. Prodi e tutta la sua banda ha guidato il paese in questi 2 anni?
    Ah no scusa parleranno del mafioso di Arcore che anche stavolta ha spiazzato tutti politicamente parlando,dato che il partito unico lo aveva gia' pronosticato non a san babila ma nel 2005.Anche stavolta il delinquente incallito,come la maggior parte degli elettori di sinistra lo considerano,ha visto giusto,sara' un pochino bravo anche lui o solo a sx ci capiscono?Un saluto Paolo
    In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Vento forte L'avatar di ghizzo74
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mission Visualizza Messaggio
    E cosa dicono questi grandi giornali economici mondiali?
    Di come il sig. Prodi e tutta la sua banda ha guidato il paese in questi 2 anni?
    Ah no scusa parleranno del mafioso di Arcore che anche stavolta ha spiazzato tutti politicamente parlando,dato che il partito unico lo aveva gia' pronosticato non a san babila ma nel 2005.Anche stavolta il delinquente incallito,come la maggior parte degli elettori di sinistra lo considerano,ha visto giusto,sara' un pochino bravo anche lui o solo a sx ci capiscono?Un saluto Paolo

Secondo me stavolta ha spiazzato più Veltroni e il Berlusca si è dovuto adeguare....

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ghizzo74 Visualizza Messaggio
    Secondo me stavolta ha spiazzato più Veltroni e il Berlusca si è dovuto adeguare....
    Non penso prioprio,ripeto l'idea di un partito unico è del 2005,ribadita tra l'altro nella manifestazione di Roma delloscorso anno,guarda caso anche quella volta Casini non c'era.Veltroni ha dovuto fare quella scelta,dettata da un apresenza ingombrante come quella della sx estrema,discorso diverso per la CDL,per loro era piu' conveniente riproporre i simboli del 2006,vittoria sicura,adesso tutto è piu' intrigante.In ogni caso penso che questa volta ci sara' una svolta che fara' bene al paese,chiunque vonca,fidati.
    "Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Non penso prioprio,ripeto l'idea di un partito unico è del 2005,ribadita tra l'altro nella manifestazione di Roma delloscorso anno,guarda caso anche quella volta Casini non c'era.Veltroni ha dovuto fare quella scelta,dettata da un apresenza ingombrante come quella della sx estrema,discorso diverso per la CDL,per loro era piu' conveniente riproporre i simboli del 2006,vittoria sicura,adesso tutto è piu' intrigante.In ogni caso penso che questa volta ci sara' una svolta che fara' bene al paese,chiunque vonca,fidati.

Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1940 Visualizza Messaggio

Ciao Amico,complimenti per le tue splendide foto e splendida famiglia

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    roba vecchia,vi nascondete sempre dietro ad una spiga di grano e allontanate il problema,allora ha governato sempre bene?nessuna pecca?quegli scandali sono inventati?

Vento fresco L'avatar di lothar
    Menzionato
    5 Post(s)

Scusa, ma mi sfugge quale sia il partito unico della destra. Mi pare che finora il patto FI+AN sia puramente elettorale. Oppure è in programma lo scioglimento dei due partiti e la fondazione di uno nuovo?
    Pietro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •