Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68

Discussione: Veltroni santo subito

Brezza tesa L'avatar di phisician
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Veltroni santo subito

Citazione Originariamente Scritto da Aliseo Visualizza Messaggio
    Veltroni sta facendo il democristiano vecchio stile e fece bene Mussi e altri colonnelli del vecchio DS a staccarsi in occasione della nascita del PD.
    Si sta ritornando al Quadripartito con la DC (PD+PDL?) a comandare i giochi come ai tempi di Andreotti!
    Poveri noi!
    beh diciamo che adesso c'e' un centro: il pd una sinistra: la cosa rossa ed una destra: an +fi
    amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
    Current Weather Conditions at san martino di lupari,

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ORYmiglionico Visualizza Messaggio
    E già... come si stava bene due anni fa...

ne sei cosi sicuro?
    Inizia a votare quì... e vedi i risultati...
    http://www.sondaggielezioni.com/sond...per-coalizione

Ah già... ma Berlusconi ha già commissionato 50 sondaggi... ed è in testa di 10 punti perc...
    come si sta bene ora...........

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da phisician Visualizza Messaggio
    beh diciamo che adesso c'e' un centro: il pd una sinistra: la cosa rossa ed una destra: an +fi
    pd è csx,pdl cdx,l'arcobaleno è la sinistra,la rosa bianca era in germani ai tempi di hitler ma adesso l'abbiamo anche noi e sta in mezzo e non si sa cosa vorrà fare e poi dovremmo avere la destra che è la destra scusami il gioco di parole,infine c'è l'incognita udc

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    Beh,hai una diversa maniera di trattare le cose,mimun è stato cacciato con la scusa del non rinnovo ed al suo posto è stato messo il prodiano doc riotta mentre lui era stato proposto allo sport tanto per metterlo fuorigioco,un imbavagliamento educato,ma pur sempre la solita minestra rai.
    Ecco appunto.
    Niente a che vedere con editti bulgari.

In quanto a mazza,tg1 e tg3 non vi bastano,volete anche il tg2?
    Considerato che a qualcuno poco ci mancava che non bastassero TG1, TG2, R4, C5, I1 effettivamente ci poteva anche stare un direttore diverso al TG2.

Su speciale è inutile continuare,il caso è noto a tutti e la fiducia mancata veniva riposta sulla corte dei conti,un bel modo di agire visto che il generale veniva considerato un ladro da visco and co e allora veniva messo a rubare meglio alla corte dei conti.
    Sulla questione della corte dei conti ti ho già dato ragione 10 volte.
    La penso come te dal primo momento.
    Stai cercando di farmi cambiare idea per caso?

Sui casi biagi,santoro e luttazzi c'è da fare una precisazione:il mio avatar mi impedisce di dirti che ha fatto bene il silvio a toglierli dalle balle,sarei incoerente,quindi ti dirò che l'editto bulgaro fu un grave errore da parte del cavaliere,
    Siamo d'accordo su 2 cose su 3 nello stesso post allora.
    E non basta manco questo a far cambiare il tempo.
    Non so più cosa fare ...

Sul "comportamento deprecabile" invece chi è Santoro lo sanno tutti.
    Come sanno tutti chi è Luttazzi.
    (sentire deprecabile associato a Biagi invece mi fa venire il prurito alle mani ... ).

Parlando di deprecabile, davvero deprecabile, perchè non provi a concentrarti su chi ha violato sistematicamente una legge dello Stato in piena campagna elettorale.
    Sto parlando di TG2, TG4, TG5, Studio Aperto ...
    Vai a vedere i dati del centro di ascolto e vedere come hanno rispettato la par condicio; anzi no ... Non importa.
    Basta aspettare il prossimo mese.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wallis Visualizza Messaggio
    Certo, ma provavo a fare una analisi al di là delle proprie opinioni politiche.

Come si fa a non condividere quello che dice Veltroni? Io NON ho una risposta

Se fosse il leader del centro destra potrebbe dire esattamente le stesse cose, i suoi discorsi sono troppo generici, potrebbe essere il leader di qualsiasi partito non estremo!

Attendiamo che si caratterizzi come leader del centro sinistra, al momento mi sembra veramente troppo ed esageratamente generico... se lo si ascolta come si fa a risconoscere a capo di quale coalizione sia??
    Ti rispondo come la penso io: chissenefrega se non si capisce "a capo di chi sta".
    Se quello che dice è condivisibile lo è; punto.
    Adesso che lo realizzi (se vincerà) e poi venga giudicato su questo e non dalla posizione dell'emiciclo da cui parla.

Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mission Visualizza Messaggio
    come mi divertirei se non mi rendessi conto in che condizioni avete ridotto questo paese in meno di due anni.
    Ma ringrazia Iddio di come "è stato ridotto in questi 2 anni".
    Sarà "per come è stato ridotto" che le istituzioni internazionali incitano e proseguire sulla strada intrapresa (anzi ... Ad accelerare lungo la strada intrapresa; il che sta ad indicare che si poteva spingere di più).

Leggi i numeri invece delle testate di partito che serve di più.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Ecco appunto.
    Niente a che vedere con editti bulgari.

Considerato che a qualcuno poco ci mancava che non bastassero TG1, TG2, R4, C5, I1 effettivamente ci poteva anche stare un direttore diverso al TG2.

Sulla questione della corte dei conti ti ho già dato ragione 10 volte.
    La penso come te dal primo momento.
    Stai cercando di farmi cambiare idea per caso?

Siamo d'accordo su 2 cose su 3 nello stesso post allora.
    E non basta manco questo a far cambiare il tempo.
    Non so più cosa fare ...

Sul "comportamento deprecabile" invece chi è Santoro lo sanno tutti.
    Come sanno tutti chi è Luttazzi.
    (sentire deprecabile associato a Biagi invece mi fa venire il prurito alle mani ... ).

Parlando di deprecabile, davvero deprecabile, perchè non provi a concentrarti su chi ha violato sistematicamente una legge dello Stato in piena campagna elettorale.
    Sto parlando di TG2, TG4, TG5, Studio Aperto ...
    Vai a vedere i dati del centro di ascolto e vedere come hanno rispettato la par condicio; anzi no ... Non importa.
    Basta aspettare il prossimo mese.
    Vedo che cominciamo ad avere idee quantomeno simili e mi compiaccio,ma 2 appunti li devo fare:il conflitto d'interesse c'è ed è palese,ma diverso è il discorso sulla rai,la televisione pubblica è di tutti noi che paghiamo il canone quindi la politicizzazione dei palinsesti e dei tg è un errore grave da parte di chi la fa e adesso faccio solo presente che i tg3 e il tg1 sono chiaramente schierati a sinistra e ciò non va bene,così come annozero,che tempo che fa e la trasmissione della dandini.Ballarò non è certo un programma di estrazione berlusconiana anche se ha fatto buoni passi in avanti,mentre rimane in bilico come sempre il vespone nazionale.Su santoro e su luttazzi vedo che convieni con me che sono 2 personaggi poco rispettabili,michele a dire il vero il suo lavoro saprebbe farlo anche bene,però si concentra troppo sull'accanimento verso il cavaliere,mentre luttazzi è proprio sgradevole,l'ultima sua trasmissione su la 7 ne è testimone.Su biagi che dire,grandissimo professionista che sbagliò fortemente nel suo il fatto incaponendosi contro il cdx e berlusconi in particolare in piena campagna elettorale sulla tv pubblica,un grandissimo giornalista come lui non avrebbe dovuto farlo,mentre siam d'accordo che l'editto bulgaro fu una scorrettezza totale.La politicizzazione della rai è vero che c'è sempre stata,però è sbagliato e constato che il csx ha continuato a farla anche negli ultimi 2 anni e tale episodio va denunciato e condannato.La legge sulla par condicio è stata violata molto spesso anche da rai 3,chi è senza peccato scagli la prima pietra,poi onestamente,è una legge orribile,pensa te che non si possono dare i sondaggi 15 gorni prima del voto,cosa totalmente illiberale,ne converrai con me,e poi i divieti e le parità riguardano la tv ma non i giornali,anche loro sono media importanti e dovrebbero essere regolamentati escludendo i giornali di partito

Menzionato
    159 Post(s)

Vedo che cominciamo ad avere idee quantomeno simili e mi compiaccio,ma 2 appunti li devo fare:il conflitto d'interesse c'è ed è palese,ma diverso è il discorso sulla rai,la televisione pubblica è di tutti noi che paghiamo il canone quindi la politicizzazione dei palinsesti e dei tg è un errore grave da parte di chi la fa e adesso faccio solo presente che i tg3 e il tg1 sono chiaramente schierati a sinistra e ciò non va bene,così come annozero,che tempo che fa e la trasmissione della dandini.
    Non ho capito a che confiltto di interessi ti stai riferendo in questo contesto.
    Sulla politicizzazione della TV sono d'accordo.
    Ma non è solo la "TV pubblica" (cioè la RAI) ad essere pubblica.
    Anche la TV privata non può essere utilizzata per promuovere il proprietario ai danni degli altri.
    Perchè "la cosa" che viene utilizzata per trasmettere è pèubblica pure quella.

Ballarò non è certo un programma di estrazione berlusconiana anche se ha fatto buoni passi in avanti,mentre rimane in bilico come sempre il vespone nazionale.
    Ballarò è un programma schierato; e lo si sa.
    Come schierato è Vespa.
    Come schierato è Santoro.
    Chi ci va lo sa.
    Questo è inevitabile indipendentemente dalla politicizzazione dei vertici (che è il vero nodo).
    La neutralità assoluta è un'utopia non perseguibile.

Io mi accontenterei che i dati che diffondono fossero veri e poi si schierino pure ...

Su santoro e su luttazzi vedo che convieni con me che sono 2 personaggi poco rispettabili,
    Poco rispettabili no dai.
    In compenso io Santoro non lo sopporto.
    E Luttazzi è decisamente troppo volgare (e lo dice uno che non ha certo problemi in tal senso ).

La politicizzazione della rai è vero che c'è sempre stata,però è sbagliato e constato che il csx ha continuato a farla anche negli ultimi 2 anni e tale episodio va denunciato e condannato.
    E ti dirò di più: continuerà a farlo.
    E dopo continuerò il cdx.
    E poi di nuovo il csx.
    E poi di nuovo.

Sarei più sorpreso di una spoliticizzazione della TV che delle larghe intese in Parlamento ...

La legge sulla par condicio è stata violata molto spesso anche da rai 3,
    Per quanto riguarda i TG posso garantire di no.
    Ci sono i numeri testimoni.
    A fine campagna solo TG1 e TG3 rispettarono sostanzialmente la par condicio (perchè se finisce 50.5 a 49.5 io la considero rispettata).

chi è senza peccato scagli la prima pietra,poi onestamente,è una legge orribile,pensa te che non si possono dare i sondaggi 15 gorni prima del voto,cosa totalmente illiberale,ne converrai con me,e poi i divieti e le parità riguardano la tv ma non i giornali,anche loro sono media importanti e dovrebbero essere regolamentati escludendo i giornali di partito
    Se fossimo un Paese normale avresti ragione ...

Sui giornali di partito invece no; i giornali di partito son di partito.
    Tutti lo sanno.
    E se compri un giornale di partito è perchè vuoi leggere cosa dice il partito non perchè vuoi informazione imparziale.

Burrasca L'avatar di Aliseo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da phisician Visualizza Messaggio
    E' qui l'errore!
    Lo scopo di Berlusconi (ma Fini lo saprà?!) è quello di fare le riforme costituzionali e tutte le grandi riforme con Veltroni per portare l'Italia ad un sistema all'americana con soli due grandi partiti, per la gioia di Gelli e company!
    Cerchiamo di guardare un pò più in la del nostro naso.
    Se la guardiamo nella sua totalità da 15 anni a questa parte il processo mi sembra abbastanza lineare e privo di incongruenze che non facciano pensare a quelo che ho detto.
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Non ho capito a che confiltto di interessi ti stai riferendo in questo contesto.
    Sulla politicizzazione della TV sono d'accordo.
    Ma non è solo la "TV pubblica" (cioè la RAI) ad essere pubblica.
    Anche la TV privata non può essere utilizzata per promuovere il proprietario ai danni degli altri.
    Perchè "la cosa" che viene utilizzata per trasmettere è pèubblica pure quella.

Ballarò è un programma schierato; e lo si sa.
    Come schierato è Vespa.
    Come schierato è Santoro.
    Chi ci va lo sa.
    Questo è inevitabile indipendentemente dalla politicizzazione dei vertici (che è il vero nodo).
    La neutralità assoluta è un'utopia non perseguibile.

Io mi accontenterei che i dati che diffondono fossero veri e poi si schierino pure ...

Poco rispettabili no dai.
    In compenso io Santoro non lo sopporto.
    E Luttazzi è decisamente troppo volgare (e lo dice uno che non ha certo problemi in tal senso ).

E ti dirò di più: continuerà a farlo.
    E dopo continuerò il cdx.
    E poi di nuovo il csx.
    E poi di nuovo.

Sarei più sorpreso di una spoliticizzazione della TV che delle larghe intese in Parlamento ...

Per quanto riguarda i TG posso garantire di no.
    Ci sono i numeri testimoni.
    A fine campagna solo TG1 e TG3 rispettarono sostanzialmente la par condicio (perchè se finisce 50.5 a 49.5 io la considero rispettata).

Se fossimo un Paese normale avresti ragione ...

Sui giornali di partito invece no; i giornali di partito son di partito.
    Tutti lo sanno.
    E se compri un giornale di partito è perchè vuoi leggere cosa dice il partito non perchè vuoi informazione imparziale.
    Le nostre posizioni si sono avvicinate ulteriormente e mi rallegro,convengo con te che anche la tv privata dovrebbe essere un po' meno di parte,ma mi scandalizza di più la rai che si prende il canone pagato da tutti.Ballarò,parla con me,anno zero,che tempo che fa sono trasmissioni palesemente schierate che la sola porta a porta non può bastare visto che va anche in onda ad un orario meno consono,comunque convengo con te che chi guarda tali trasmissioni la sua idea ce l'ha già e difficilmente la cambierà per ciò che vede o sente,però lo squilibrio in rai rimane e lo reputo non corretto.Sui giornali di partito forse non mi son spiegato bene,non ci vuole la par condicio,sono perfettamente d'accordo,ma sui restanti ci dovrebbe essere,così come i sondaggi,sai quanto debbono soffrire persone come me e te gli ultimi 15 giorni senza saper niente.I dati che tu hai dato sul tg1 e tg3 non ho i mezzi per contestarteli,è il modo di esporle le notizie che fa la faziosità secondo me,non solo il tempo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •