amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
pd è csx,pdl cdx,l'arcobaleno è la sinistra,la rosa bianca era in germani ai tempi di hitler ma adesso l'abbiamo anche noi e sta in mezzo e non si sa cosa vorrà fare e poi dovremmo avere la destra che è la destra scusami il gioco di parole,infine c'è l'incognita udc
Ecco appunto.
Niente a che vedere con editti bulgari.
Considerato che a qualcuno poco ci mancava che non bastassero TG1, TG2, R4, C5, I1 effettivamente ci poteva anche stare un direttore diverso al TG2.
Sulla questione della corte dei conti ti ho già dato ragione 10 volte.
La penso come te dal primo momento.
Stai cercando di farmi cambiare idea per caso?
Siamo d'accordo su 2 cose su 3 nello stesso post allora.
E non basta manco questo a far cambiare il tempo.
Non so più cosa fare ...
Sul "comportamento deprecabile" invece chi è Santoro lo sanno tutti.
Come sanno tutti chi è Luttazzi.
(sentire deprecabile associato a Biagi invece mi fa venire il prurito alle mani ...).
Parlando di deprecabile, davvero deprecabile, perchè non provi a concentrarti su chi ha violato sistematicamente una legge dello Stato in piena campagna elettorale.
Sto parlando di TG2, TG4, TG5, Studio Aperto ...
Vai a vedere i dati del centro di ascolto e vedere come hanno rispettato la par condicio; anzi no ... Non importa.
Basta aspettare il prossimo mese.![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ma ringrazia Iddio di come "è stato ridotto in questi 2 anni".
Sarà "per come è stato ridotto" che le istituzioni internazionali incitano e proseguire sulla strada intrapresa (anzi ... Ad accelerare lungo la strada intrapresa; il che sta ad indicare che si poteva spingere di più).
Leggi i numeri invece delle testate di partito che serve di più.
Vedo che cominciamo ad avere idee quantomeno simili e mi compiaccio,ma 2 appunti li devo fare:il conflitto d'interesse c'è ed è palese,ma diverso è il discorso sulla rai,la televisione pubblica è di tutti noi che paghiamo il canone quindi la politicizzazione dei palinsesti e dei tg è un errore grave da parte di chi la fa e adesso faccio solo presente che i tg3 e il tg1 sono chiaramente schierati a sinistra e ciò non va bene,così come annozero,che tempo che fa e la trasmissione della dandini.Ballarò non è certo un programma di estrazione berlusconiana anche se ha fatto buoni passi in avanti,mentre rimane in bilico come sempre il vespone nazionale.Su santoro e su luttazzi vedo che convieni con me che sono 2 personaggi poco rispettabili,michele a dire il vero il suo lavoro saprebbe farlo anche bene,però si concentra troppo sull'accanimento verso il cavaliere,mentre luttazzi è proprio sgradevole,l'ultima sua trasmissione su la 7 ne è testimone.Su biagi che dire,grandissimo professionista che sbagliò fortemente nel suo il fatto incaponendosi contro il cdx e berlusconi in particolare in piena campagna elettorale sulla tv pubblica,un grandissimo giornalista come lui non avrebbe dovuto farlo,mentre siam d'accordo che l'editto bulgaro fu una scorrettezza totale.La politicizzazione della rai è vero che c'è sempre stata,però è sbagliato e constato che il csx ha continuato a farla anche negli ultimi 2 anni e tale episodio va denunciato e condannato.La legge sulla par condicio è stata violata molto spesso anche da rai 3,chi è senza peccato scagli la prima pietra,poi onestamente,è una legge orribile,pensa te che non si possono dare i sondaggi 15 gorni prima del voto,cosa totalmente illiberale,ne converrai con me,e poi i divieti e le parità riguardano la tv ma non i giornali,anche loro sono media importanti e dovrebbero essere regolamentati escludendo i giornali di partito
Non ho capito a che confiltto di interessi ti stai riferendo in questo contesto.
Sulla politicizzazione della TV sono d'accordo.
Ma non è solo la "TV pubblica" (cioè la RAI) ad essere pubblica.
Anche la TV privata non può essere utilizzata per promuovere il proprietario ai danni degli altri.
Perchè "la cosa" che viene utilizzata per trasmettere è pèubblica pure quella.
Ballarò è un programma schierato; e lo si sa.
Come schierato è Vespa.
Come schierato è Santoro.
Chi ci va lo sa.
Questo è inevitabile indipendentemente dalla politicizzazione dei vertici (che è il vero nodo).
La neutralità assoluta è un'utopia non perseguibile.
Io mi accontenterei che i dati che diffondono fossero veri e poi si schierino pure ...
Poco rispettabili no dai.
In compenso io Santoro non lo sopporto.
E Luttazzi è decisamente troppo volgare (e lo dice uno che non ha certo problemi in tal senso).
E ti dirò di più: continuerà a farlo.
E dopo continuerò il cdx.
E poi di nuovo il csx.
E poi di nuovo.
Sarei più sorpreso di una spoliticizzazione della TV che delle larghe intese in Parlamento ...
Per quanto riguarda i TG posso garantire di no.
Ci sono i numeri testimoni.
A fine campagna solo TG1 e TG3 rispettarono sostanzialmente la par condicio (perchè se finisce 50.5 a 49.5 io la considero rispettata).
Se fossimo un Paese normale avresti ragione ...
Sui giornali di partito invece no; i giornali di partito son di partito.
Tutti lo sanno.
E se compri un giornale di partito è perchè vuoi leggere cosa dice il partito non perchè vuoi informazione imparziale.![]()
E' qui l'errore!
Lo scopo di Berlusconi (ma Fini lo saprà?!) è quello di fare le riforme costituzionali e tutte le grandi riforme con Veltroni per portare l'Italia ad un sistema all'americana con soli due grandi partiti, per la gioia di Gelli e company!
Cerchiamo di guardare un pò più in la del nostro naso.
Se la guardiamo nella sua totalità da 15 anni a questa parte il processo mi sembra abbastanza lineare e privo di incongruenze che non facciano pensare a quelo che ho detto.![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Le nostre posizioni si sono avvicinate ulteriormente e mi rallegro,convengo con te che anche la tv privata dovrebbe essere un po' meno di parte,ma mi scandalizza di più la rai che si prende il canone pagato da tutti.Ballarò,parla con me,anno zero,che tempo che fa sono trasmissioni palesemente schierate che la sola porta a porta non può bastare visto che va anche in onda ad un orario meno consono,comunque convengo con te che chi guarda tali trasmissioni la sua idea ce l'ha già e difficilmente la cambierà per ciò che vede o sente,però lo squilibrio in rai rimane e lo reputo non corretto.Sui giornali di partito forse non mi son spiegato bene,non ci vuole la par condicio,sono perfettamente d'accordo,ma sui restanti ci dovrebbe essere,così come i sondaggi,sai quanto debbono soffrire persone come me e te gli ultimi 15 giorni senza saper niente.I dati che tu hai dato sul tg1 e tg3 non ho i mezzi per contestarteli,è il modo di esporle le notizie che fa la faziosità secondo me,non solo il tempo![]()
Segnalibri