Non penso prioprio,ripeto l'idea di un partito unico è del 2005,ribadita tra l'altro nella manifestazione di Roma delloscorso anno,guarda caso anche quella volta Casini non c'era.Veltroni ha dovuto fare quella scelta,dettata da un apresenza ingombrante come quella della sx estrema,discorso diverso per la CDL,per loro era piu' conveniente riproporre i simboli del 2006,vittoria sicura,adesso tutto è piu' intrigante.In ogni caso penso che questa volta ci sara' una svolta che fara' bene al paese,chiunque vonca,fidati.
![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Il partito della libertà sarà il grande partito del cdx,non è un listone elettorale e non è una bufala,è una semplificazione della politica,è un chiarimento della politica,ci sarà un solo gruppo in parlamento,continueranno ad esserci 2 sedi come nel pd e ci sarà presto un'unica dirigenza che porterà allo scioglimento di tutti i partiti che vi aderiranno,è inutile continuare a pretendere chiarezza e semplificazione e poi denigrare anche questa cosa mentre si elogia il pd dall'altra parte![]()
Pietro
Il partito della libertà.
si..
Libertà di Evadere
Libertà Di commetere reati e restare impuniti
Libertà di farsi le leggi ad personam
Libertà di sistemare i miei fedeli...
Libertà di sostenere le proprie aziende...
Libertà di tradire le proprie mogli e poi andare in piazza a difendere la famiglia
Libertà di esser divorziati e prendere la comunione.
Libertà di eliminare i personaggi scomodi dalla vista.
e io che volevo solo la libertà per le povere prostitute di prostituirsi in degni luoghi e quella per chi convive da anni di essere riconosciuto come nucleo familiare.
E' questo che vogliono gli italiani? Bene... si accomodinoninonino....
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
Segnalibri