Il partito della libertà sarà il grande partito del cdx,non è un listone elettorale e non è una bufala,è una semplificazione della politica,è un chiarimento della politica,ci sarà un solo gruppo in parlamento,continueranno ad esserci 2 sedi come nel pd e ci sarà presto un'unica dirigenza che porterà allo scioglimento di tutti i partiti che vi aderiranno,è inutile continuare a pretendere chiarezza e semplificazione e poi denigrare anche questa cosa mentre si elogia il pd dall'altra parte![]()
Pietro
Il partito della libertà.
si..
Libertà di Evadere
Libertà Di commetere reati e restare impuniti
Libertà di farsi le leggi ad personam
Libertà di sistemare i miei fedeli...
Libertà di sostenere le proprie aziende...
Libertà di tradire le proprie mogli e poi andare in piazza a difendere la famiglia
Libertà di esser divorziati e prendere la comunione.
Libertà di eliminare i personaggi scomodi dalla vista.
e io che volevo solo la libertà per le povere prostitute di prostituirsi in degni luoghi e quella per chi convive da anni di essere riconosciuto come nucleo familiare.
E' questo che vogliono gli italiani? Bene... si accomodinoninonino....
Tecnico MNW Puglia e Basilicata.
Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
La mia stazione meteo di Miglionico
www.meteomiglionico.it
always looking at the sky
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
A proposito ,per evitare che Berlusconi potesse tornare ad essere il vostro peggior incubo,potevate evitare di fare un allenza di decine di partiti solo per battere il centrodestra,evitavate di mettere dini insieme a Diliberto,Padoaschioppa con Giordano ed era fatta.Gia' ma poi come facevate a vincere con 24000 voti alla camera in piu' e con 300000 voti al senato in meno.
![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Vediamodi vedere bene punto per punto le tue affermazioni:1)abbiamo esempi di evasori anche nella tua parte politica,così come persone condannate per concorso in omicidio e banda armata,per abusivismo edilizio,fabbricazione e detenzione di ordigni e resistenza a pubblico ufficiale,quindi chi è senza peccato scagli la prima pietra2)anche quì l'ultimo governo prodi non è che abbia agito tanto meglio regalando soldi pubblici a singoli parlamentari per approvare la finanziaria e distribuendo posti pubblici ai soliti amici3)l'ultimo esempio del senatore cusumano basta e avanza4)prodi ha sostenuto quelle di amici stretti con le varie rottamazioni,il che è equivalente,così come lo ha fatto veltroni con gli amici palazzinari di roma5)questa mi è nuova,ma forse ti riferivi a fini e casini e su questo non posso che darti ragione,ma nella tua parte c'è chi ha messo sul programma i dico e poi ha girato le spalle per tirare avanti6)su questo sono ignorante,mi è sfuggita7)beh,mimun,speciale e fabiani sono la dimostrazione che è un mal comune.Sulle prostitute sono totalmente d'accordo con te,sulla parte restante prenditela con chi te l'aveva promesso e non l'ha mantenuto
![]()
Stai parlando di abuso di ufficio o di corruzione esattamente?
Cioè? Quello che eletto in una maggioranza ha deciso di non votare contro alla stessa?
E' stato corrotto o concusso?
E gli altri dell'Udeur invece?
Rottamazione di cosa? Auto? Frigoriferi? Entrambi?
Misure sbagliate quindi?
Svecchiare il parco "consumi" a favore di oggetti meno inquinanti quindi è sbagliato?
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Il tuo è proprio un vizio è,negare l'evidenza:durante l'ultima finanziaria è di dominio pubblico che sono stati elargiti milioni di euro ai singoli parlamentari che chiedevano qualcosa per la loro zona come questo http://marcobg.wordpress.com/2007/12...no-scandalosi/ e questo http://itv.iusseek.eu/visual.php?num=50841,mentre invece il caso cusumano è questo http://reset.netsons.org/modules/new...toryid=1461,ma naturalmente tu lo trovi giusto,è un episodio che ci stà in politica,è un episodio giusto,una politica seria e corretta.Io penso invece che ti sia casualmente sfuggito l'episodio come tuo solito,tendi a scordare le marachelle della tua parte politica,ma su questo mi ci faccio proprio una gran risata perchè questa domenica son venute fuori diverse cosine del governo prodi![]()
Segnalibri