Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 68

Discussione: Veltroni santo subito

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Predefinito Re: Veltroni santo subito

Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    voglio sapere l'andamento delle intenzioni di voto,voglio evitare sorprese amare come mi è già successo.
    E perchè se un sondaggio va diversamente dal voto reale sarebbe un'amara sorpresa? Non ho capito che ti cambia francamente ...

Per il tg1 parlavo di quello attuale,non di quello di mimun,e oggi le cose sono ben diverse
    Vedremo quanto saranno diverse appena ricominceranno i monitoraggi.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

A Marco-Mescal ... Non lo ha detto nessun partecipante del forum, nemmeno il peggior integralista del PD, che Veltroni è un uomo senza macchia. Se non facesse mai nessun errore starebbe alla destra del Padre.
    L'unico che lo ha scritto sei stato tu in risposta ad un ipotetico signor nessuno che lo avesse affermato!!!
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Vento fresco L'avatar di ORYmiglionico
    Menzionato
    0 Post(s)

I sondaggi mi interessano eccome,voglio sapere il trend fino in fondo e non poterlo avere mi pare una cosa da repubblica delle banane.Sulla faziosità del tg1 e del tg3 credo di dubbi ce ne siano pochi,rispetteranno anche i tempi ma lo fanno in modo molto parziale
    A perchè...? su quella di mediaset???

La povera gente che di politica non ci capisce molto perchè ha altro a cui interessarsi, alla fine viene convinta proprio dai mass media, quindi le tv del colui hanno una grossa influenza! Grossissssssiiimaaaa!!!
    Tecnico MNW Puglia e Basilicata.

Miglionico (MT) 460 m. s.l.m.
    La mia stazione meteo di Miglionico
    www.meteomiglionico.it

always looking at the sky

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

Ammetto che non è stata una citazione molto fortunata,ma era solo per indicare che il festival di roma è un inutile spreco di denaro a cui si potrebbe fare a meno visto che già esiste quello di venezia,poi che gli roda son d'accordo,ma il concetto era questo
    Marco, il festival di Roma porta soldi questo, qualcuno, non lo capisce. Roma deve vivere anche di turismo che dovrebbe essere una collocazione congeniale e naturale per la città visti i monumenti

la stessa polemica (e qui accorpo le risposte) sull'Ara Pacis : permette di avere introiti al comune (mica entri gratis)

Le polemiche di Alemanno si hanno poi sul muro dell'Ara Pacis che sminuisce la chiesa barocca. Guarda, proprio ieri sono passato li, la chiesa barocca non è assolutamente sminuita (e poi francamente a Roma di chiese barocche più belle ne trovi a bizzeffe)
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Menzionato
    18 Post(s)

Originalmente inviato da mescal28 Il terzetto di cui sopra ha fatto del piangere miseria il suo stile di governo: c'è traffico perché non ci sono i soldi per i vigili;
    no, c'è traffico perchè la maggior parte dei romani ha il culo di piombo e dall'altra perchè le linee della metro, come ti ho detto, sono insufficienti

l'autobus, se non ha corsie preferenziali, difficilmente passa

e aggiungo: i vigili di Roma certe volte, quando ci sono, fanno più traffico

Originalmente inviato da mescal28 c'è la spazzatura per strada perché non ci sono i soldi per gli spazzini;
    su questo direi che i spazzini il più delle volte non fanno la loro parte al 100%

già sul thread della monnezza di Napoli dissi che anche Roma ha i suoi problemi: la discarica di Malagrotta avrebbe già dovuto chiudere il 31 dicembre scorso ma ha avuto una proroga.

Chiusa questa si attiveranno dei valorizzatori per smaltire. Il problema è che a Roma ci sono molti romani che sono di coccio e non fanno la raccolta differenziata (siamo al 20% e l'AMA spera che si arrivi entro il 2009 al 35-40%, ma la vedo dura)

senza una raccolta differenziata che parta anche dal basso, dubito che si possa risparmiare

Originalmente inviato da mescal28 gli ospedali non funzionano perché non ci sono i soldi per gli infermieri;
    dici? ma questo è problema comune in Italia. Non ci sono soldi, e poi gli ospedali debbono essere gestiti in maniera autonoma come se fossero aziende. Un problema importante è che non ci sono infermieri, infatti dobbiamo prenderli dall'estero

direi che non ci sono soldi per il rifacimento delle infrastrutture

Originalmente inviato da mescal28 le strade sono piene di buche perché non si sono i soldi per tapparli. Sullo sfondo, ma neppure tanto, la responsabilità di tutto ciò è rinviata al governo centrale che affama comuni, regioni e province.
    ha iniziato il governo di Silvio a diminuire il gettito per gli enti locali mettendo delle norme stringenti affinchè un comune non possa sforare il bilancio di 3 anni addietro

il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Menzionato
    18 Post(s)

Non è che dico che l'operato di veltroni è tutto sbagliato per partito preso,dico solo che anche lui ne ha commessi di errori,non è senza macchia o no?
    Marco, in un altro thread ti avevo detto che Veltroni potrebbe essere il meno peggio rispetto a...

abbiamo una classe politica mediocre o poco più, si salvano veramente pochi.

nessuno vuole difendere a spada tratta tizio o caio

Menzionato
    18 Post(s)

per quanto riguarda il punto

http://www.ancampidoglio.it/show_news.php?nid=19

dell'AMA international, vorrei fare una precisazione: la società è controllata al 59% da AMA (cioè il comune) e per il rimanente 41 % da una serie di aziende e società private: le società pubbliche di gestione dei rifiuti di Torino (Amiat) e Genova (Amiu), società private italiane (Gesenu e Rossetti Fuel), straniere (la libanese Batco) e alcune banche.

dal link sembrava che avesse svenduto il tutto

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    E perchè se un sondaggio va diversamente dal voto reale sarebbe un'amara sorpresa? Non ho capito che ti cambia francamente ...

Vedremo quanto saranno diverse appena ricominceranno i monitoraggi.
    Guardando l'ultima tornata elettorale le cose cambiarono molto gli ultimi 15 giorni,ci fu un recupero incredibile di berlusconi,lo sentivo nell'aria ma non potevo quantificarlo e quello mi faceva impazzire,così come avvenne l'incontrario nel 2006.A prescindere poi mi piace rimanere informato sui sondaggi,mi piace studiare le situazioni che cambiano ad ogni evento,ad ogni dibattito e ad ogni comizio,francamente si vede da lì chi si è meglio comportato nei dibattiti.Per il resto vedremo massimo,speriamo ci sia il rispetto della legge e non ci sia troppa faziosità

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    A Marco-Mescal ... Non lo ha detto nessun partecipante del forum, nemmeno il peggior integralista del PD, che Veltroni è un uomo senza macchia. Se non facesse mai nessun errore starebbe alla destra del Padre.
    L'unico che lo ha scritto sei stato tu in risposta ad un ipotetico signor nessuno che lo avesse affermato!!!
    Bene,son contento che tu lo dica e che la gente veda che gli errori li commettono anche gli altri,non solo il cavaliere

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ORYmiglionico Visualizza Messaggio
    A perchè...? su quella di mediaset???

La povera gente che di politica non ci capisce molto perchè ha altro a cui interessarsi, alla fine viene convinta proprio dai mass media, quindi le tv del colui hanno una grossa influenza! Grossissssssiiimaaaa!!!
    Io non ho negato la faziosità di mediaset,sarebbe una mia bugia colossale,ma per la rai paghiamo un canone e lo pago anche io e anche milioni di persone che votano cdx quindi la cosa è un po' peggio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •