Visto la partita in un locale in centro a legnano con un amico, poi in giro a far casino fino a tardi, incontrata altra gente che conoscevamo e assistito a scende divertentissime![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Io ho chiesto ospitalità ad un amico a Milano 3, l'unica oasi di silenzio che si potesse trovare quella sera.
Al pomeriggio ero al mare a Forte dei Marmi, partenza nel pomeriggio per il ritorno a Parma.. Ricordo la frenesia con cui tutti cercavano di raggiungere casa!
Ho visto la partita su un maxischermo all'esterno del bar dove vado di solito. Mi sono bevuto almeno un paio di birre, avrei voluto berne altre ma c'era troppa gente e si faceva fatica a muoversi.
Appena finita la partita invasione della Via Emilia per festeggiamenti con bandiere e bottiglie di vino, dopodichè partenza in bicicletta alla volta del centro di Parma. Avevo visto così tanta gente lì solo per il raduno nazionale degli alpini. Gente ovunque, gavettoni dalle finestre delle case, belle gnocche in giro in reggiseno (alcune anche senza), bagno nella fontana, fotografie ai trattori con decine di persone nei rimorchi in giro per la città, ecc... Divertito tantissimo!
![]()
Il video di Mirto è molto bello, comunque di euforia "normale" per essere nel cuore della caliente Sicilia.
Bisognava vedere la sobria e chiusa Valtellina quella sera, io rimasi basito!!!, un delirio simile non credevo fosse nel DNA Valtellinese, Morbegno era qualcosa di spettacolare, paralizzata da tutte le entrate, invasa, delirante e euforica come mai presumo nella sua storia, i trattori, i rimorchi, le moto ape, tutti stracarichi a sfilare per le vie del centro, la musica, i clacson, la gioia della gente era qualcosa di incredibile, semplicemente fantastica.
![]()
Quella è l'immagine della Sicilia che hanno gli altri
In realtà siamo i meno "caciaroni"da Firenze in giù, purtroppo o per fortuna non so![]()
Segnalibri