Il dare rispetto per chi è morto per un idea non mi sembra voler fomentare guerriglia o dire che con altri mezzi non si possono affrontare le questioni.
Cacchio però così mi fate bannare, quando io esprimo solo delle idee e solidarizzo con chi si è visto appiccare casa, mentre dormiva, da una molotv lanciata vigliaccamente, e quindi morire solo perchè la pensava diversamente, mi spiego? Tutto qui, non mi mettete in bocca cose che non dico, mi fate passare per una persona che non sono macchiando anche il movimento di cui faccio parte orgogliosamente.
Detto questo (con molta amicizia mission sia chiaro), Forza Nuova specie negli ultimi due-tre anni sta allontanando quegli ultimi rimasugli di persone poco propense alla serietà, diciamo così, e stiamo diventando, anzi lo siamo già, un movimento maturo, che vuole affronatre i problemi sociali in maniera legale senz ai mezzi di quegli anni, pur conservando una coscienza della memoria viva e fonte di sostegno per battaglie che credimi a volte si presentano molto difficili.
Un esempio.
Quando i comunisti in generale organizzano qualche cosa noi a volte neanche lo sappiamo, e comunque mai andiamo a sfottere le loro legittime attività.
Al contrario ogni santa volta che noi facciamo un convegno, una manifestazione, dei volantinaggi organizzati, dei presidi, dobbiamo sempre chiamare la questura e dire "noi facciamo sta cosa, venite pure voi perchè sicuramente ci vengono a sfottere, poichè noi non reagiamo proteggeteci voi almeno". Ed infatti capita sovente che quando facciamo uan manifestazione gruppi della sinistra radicale e altre realtà estreme di sinistra ci fanno i cori contro, ci dicono parolacce, ecc.ma noi non licaghiamo minimamente e continuaimo nelle nostre attività. Questa è la differenza sostanziale. Noi proponiamo, loro osteggiano soltanto!
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri