Non ho capito un'accidente di quello che volevi dirmi!Originariamente Scritto da Tubular Bells
Guido una 147 e, con le catene vado anche in montagna su strade innevate (quella volta o due che ci vado nell'arco di un anno)
Finita la neve tolgo le mie catene e son bell'è che a posto!
E allora: che me frega delle termiche a sto punto?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Il giorno che centrerai (senza farti maleOriginariamente Scritto da Adriano 60
) la macchina davanti a te con foschia e -1°C ne riparliamo
![]()
nel tuo caso quanti gradi c'erano quando l'hai centrata?Originariamente Scritto da NoSync
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Mai centrate auto. Oppure ti riferivi a quando investendoti ti ho fatto battere la testa per terra?Originariamente Scritto da beppe
![]()
devo aver picchiato forte, perchè non ricordo nulla.Originariamente Scritto da NoSync
ma quanti anni hai?![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Volevo dirti che con le termiche sei a posto per tutto l'inverno, non ti servon piu' le catene e che se non fai il rivoltella di un danza nudo (tradurre in milanese...) ti troverai sempre bene, in qualsiasi situazione meteo. Credimi, cazzarola, faccio 500 km ogni giorno...
Ah! Forse era Adriano allora!Originariamente Scritto da beppe
![]()
D'inverno la macchina la uso prevalentemente nel pomeriggio, quando la temperatura sale sopra i 7°C. Sennò la piccola prende freddo...Originariamente Scritto da NoSync
Nessuno. Mi par normale che una mescola più morbida e diversa da una gomma normale possa portare ad un seppur lievissimo incremento nei consumiE questa chi te l'ha raccontata?
Anche adesso persiste un lieve peggioramento sul comfort acustico.Una volta, oggigiorno non più.
Questo l'ho giÃ* detto io se permetti...'mbè? Sulla sicurezza non si risparmia e usando due set di gomme anzichè uno la spesa è uguale (o quasi) a paritÃ* di km.
E comunque, visto che percorro poca strada particolarmente d'inverno, rischierei di trovarmi con un set di gomme che non vanno più bene nel momento in cui decido di cam,biar macchina.
Questo lo dici tu. Io non ne sono convinto.Falso anche questo: una BUONA termica sul bagnato a temperature inferiori a 7°C ha una tenuta uguale o superiore ad un'estiva.
Ho fatto miei i preziosi consigli del mio gommista di fiducia, null'altro!E tu prima di sconsigliare una cosa che non hai mai usato vedi di provarla, testone!![]()
Infatti, tutto quello che ho scritto non è altro che un sunto di quel che mi ha detto quando lo scorso anno chiesi un preventivo per montare quattro termiche.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Il ragazzo non capisce... E si' che gliel'ho scritto che il problema e' fermarsi...Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Segnalibri