vieni su adesso?Originariamente Scritto da NoSync
Guarda, se vieni adesso, sono anche capace di farteli![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Non farglieli!Originariamente Scritto da beppe
Ha detto che sembrano frittelle!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Adri, spero di conoscerti un giorno o l'altro, mi stai troppo simpatico.Originariamente Scritto da Adriano 60
Fa che vuoi, montati pure le gomme della brooklyn sui cerchioni, io ho solo cercato di dare dei consigli in base ad un'esperienza di piu' di 2 milioni di km.
Come sempre mi son divertito a scrivere (non parlare..) con voi![]()
Ma adesso non ho fame!Originariamente Scritto da beppe
Se me lo dici un giorno qualsiasi della prossima settimana magari ti porto a cena anche il Carletto...![]()
Vedessi che cerchi ha, probabilmente capiresti il personaggioOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
ma tu cos'hai mangiato?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Non erano i Ciaci Adri, erano i frittellozzi![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Bravo; vedo che cominci a capire!Originariamente Scritto da Tubular Bells
Senti, maaa... Tubular bell...... c'entri mica qualcosa con le gomme termiche tu?
Sei una gomma tubolare termica parlante magari?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
seeeeeeeOriginariamente Scritto da NoSync
auguri e figli maschi![]()
Che cerchi ho?!Originariamente Scritto da NoSync
I 15" Elegance originali Alfa Romeo.
Problemi?![]()
Non dirmi che gli hai davvero preparato qualcos'altro e gli hai fatto credere che fossero ciaci!Originariamente Scritto da beppe
![]()
Segnalibri