Va che ora è quasi libero, la tesi va in stampa lunedì!Originariamente Scritto da beppe
![]()
COOOSA????Originariamente Scritto da beppe
Traditore; e io che ti volevo così bene!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
No, sembra solo una Dune Buggy così. Serie "come rovinare una bella auto".Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
prova a telefonare a StefanoOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
alex passi betty o gloria ma ignazio...perchè mi vuoi far del male????Originariamente Scritto da Tubular Bells
non ho piu' speranze con le donne????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
anch'io!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Oddio...avra' mica anche il volante ricoperto in pelle di pecora??? Se e' cosi' gli consiglio di farsi in un giorno di neve o pioggia Milano-Chiavenna con le gomme normali, magari un po' liscie, in meno di un'ora e trenta minuti. Lo troviamo, ridotto ad icona, in qualche punto della ss 36Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
Se l'hai DAVVERO buggerato in questo modo diventi il mio mito A VITA!Originariamente Scritto da beppe
![]()
Quarta galleria, all'uscita, col curvone a dxOriginariamente Scritto da Tubular Bells
No, niente pelle di pecora, solo i sedili con il coprisedili in paglia!![]()
No, il volante è ricoperto in pelle di ********...Originariamente Scritto da Tubular Bells
PS.
Pier sarÃ* felice del fatto che gli abbiamo mandato in vacca il thread.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri