Sì beh, la gente è generalmente incapace a guidare, ma vi avrei voluti vedere a superare una 330xi o una S3 munite di 4 termicheOriginariamente Scritto da andrew182
![]()
Andrea...fai il bravo e pensa alla gnoccaOriginariamente Scritto da andrew182
Mariella...??? Va mica bene, nome troppo casto. Ti suggerisco Monica, Vania, Betty, Gloria, Ignazio...
Adri non risponde piu'. Sara' mica uscito di strada...?![]()
a parte le battute Adri, prova una volta le termiche e non le abbandoni più, nemmeno in pianura.
Ti senti molto più tranquillo e sicuro, in qualunque condizione![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Vengo a prenderti stasera con la mia torpedo blu... poti poti...Originariamente Scritto da Tubular Bells
Azz... era il torpedone?
Staccalmo su, non ne vale la pena!Dunque...prima che mi venga un esaurimento...
E ci mancherebbe altro: rigorosamente in Alfa Romeo n'è?Vai dove ti pare le volte che vuoi con la macchina che vuoi.
E perchè mai scusa???Se ti pare il caso da fine novembre a fine febbraio monta quattro gomme termiche (da neve se ti piace di piu'..).
Ahhh vedi che avevo ragione? Cosumano di più, durano meno e sono più rumorose.Magari con quelle sentirai un pelino piu' di rumore (Meglio, ottima scusa per non ascoltare la moglie al fianco) consumerai un pochino di piu' (Moratti deve ancora comprare tanti giocatori...) e ti dureranno mille km in meno (braccino corto?).
Ma daaaiiii, come direbbe Mughini: non dirmi che monti le termiche per questo motivo perchè non ci credo!Metti invece putacaso che con un paio di gomme normali in pieno inverno all'improvviso ti attraversa la strada un essere vivente. Sai che solo un cm in piu' od in meno fan la differenza tra una ferita lieve e la morte dell'investito? Questioni di fisica, mica storielle.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
E' andato a provare la tenuta delle sue estive sulla rotonda dietro casa e ha centrato un'Ape CrossOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Originariamente Scritto da NoSync
tutta gente che compra dei macchinoni e poi non sanno sfruttarli al meglio.....
cavolo ma le gomme chiodate (mi sembra che siano fuorilegge) sono un portento in situaizioni di ghiaccio puro e salite.....mi ero divertito come un bambino..
come quando ha nevicato sulla cosa verso fine gennaio e io lorix74 e questo mio amico siamo andati in giro per il lungomare di riccione e rimini in macchina con le catena a pochi metri dalla spiaggia e poi andando nei parcheggi vuoti a fare testa coda a piu' non posso![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
E' vero, confessiamo: le montiamo tutti perchè hanno un disegno più aggressivo!Originariamente Scritto da Adriano 60
Ma va lÃ*, pelatone![]()
Anche se non c'è neve e più di 7 gradi con strada allagata?Originariamente Scritto da beppe
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Beppeeeeeeee! Lo conosci, su, lascialo stare e preparami un piatto di ciaciOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Segnalibri