No, lo volevo fare,Originariamente Scritto da NoSync
avevo anche comprato alcune cose fasulle , poi ho desistito.
Anche Stefano-Le era al corrente dell'eventuale scherzetto, poi............
L'ho visto arrivare con quella macchina rossa, ed ho pianto amaramente.
Non ce l'ho fatta![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da beppe
Grande però!
![]()
Ma no,dai....era per stimolarti. Ultimamente i tuoi post sembran quelli di Masini... Ti fai un paio di mesi da sfigato e disoccupato, poi ti ripiglian per sempre e ti trovi la donna della tua vita, vedrai. Quando ti ritroverai in mezzo ai pannolini (9 euro e 50 la confenzione) rimpiangerai questi bei tempi, credimi. Se poi ti cucchi una scassamaroni come la tua collega....Originariamente Scritto da andrew182
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Tubular Bells
ultimamente sono un po o meglio tanto pessimistail mio contratto scade il 30 poi non si sa se mi rinnovano...magari fosse certo poi non ho la ragazza e manco riesco a trovarne uno magari solo per ehm qualche uscita e in questi gg mi sento talmente pigro che appena torno dal lavoro me ne sto a casa e al pc fino a quando non mi addormento
![]()
![]()
vabbè di positivo è che non spendo 9.5 euro la confenzione non sto nella cacca fino al collo quando c'è da cambiare il bimbo![]()
![]()
e nessuna diciamo mi urla dietro e mi frusta per farmi alzare dal letto![]()
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Si dice '' l'e' ndaa l'a vaca in t'i verzii''Originariamente Scritto da Adriano 60
Parto alle 05.00 da Cornaredo (Milano,praticamente), alle 6.30 son a Chiavenna. Pausa caffe' alle 6.00 a Colico. Son 130 km kon una Punto jtd gommata per bene. Ti aspetto domani mattina...?Prova ad uscire sui 130 da una galleria con le tue slick e ritrovarti in mezzo alla neve... ti ritrovan nel lago di como, senza bisogno della medium per ripescarti.
![]()
Creata a Gravin?Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
Vi ringrazio ulteriormente per tutte le dritte che ho letto, mi rimane l'indecisione in merito a quale macchina montarle, la Chrysler in casa mia non viene usata praticamente mai e questo preserverebbe le gomme termiche dall'usura e potrebbero essere quindi usate senza problemi per molti anni ogni inverno e credo che generalmente quest'auto mi darebbe ulteriori garanzie di aderenza sulla neve rispetto alla Lancia Y, anche se come detto preferisco di gran lunga quest'ultima come maneggevolezza, deciderò.
X Adriano60: vorrei montare le gomme termiche per salire in montagna praticamente ad ogni nevicata a quote medio basse, mi sono rotto di vederla 2/3 volte ogni inverno qui in pianura ( neve seria anche meno ), attualmente ci devo rinunciare ogni volta perchè delle sole catene non mi sono mai fidato, inoltre se la macchina si pianta in strade di montagna non illuminate di notte
con l'oscuritÃ*, il freddo e la neve diventerebbe un'impresa ardua montarle, come ad esempio potrebbe accadere domani sera.
Capisco.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Io invece parto alle 7:45 da Cividino, nessuna pausa caffè e con la mia 147 sono a Palazzolo alle 7:50 dopo 2,5 km.
Senza termiche n'è?
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
ripigliati, ultimamente mi sembri un po' a terra. Vienici a trovare, magari son talmente pirla da farti apparire il mondo piu' rosa. Credimi, io e Mari ne abbiam passate di tutti i colori e nonostante tutto abbiam voluto Mirko, dopo dieci anni di matrimonio. Ti aspetto.
Le abbiamo messe per la prima volta quest'anno (dopo l'invernata scorsa sai mai...![]()
![]()
), poi saprò dirvi quando proverò a salir su con la neve (di solito mi blocco sempre e devo spalarla per uscire
![]()
)
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Perfetto: allora fanno per te!Originariamente Scritto da Pierpaolo.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri