Ah, non lo sapevo...come mai? Anche se la macchina rimane quasi sempre in garage e si fa meno di 1000 km all'anno?Originariamente Scritto da NoSync
Un'altra domanda: ma una gomma termica stretta non è meno sicura in autostrada rispetto ad una gomma tradizionale più larga? E nelle curve veloci?
Pota! son gia' li'Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
'fanculo al fegatino.... spappolato alla Vasco!
1) Perchè dopo un tot di tempo la mescola si indurisce e il grip va a farsi benedireOriginariamente Scritto da Pierpaolo.
2) Beh, perchè metterla più stretta? Usa tranquillamente la stessa misura. Comunque va tranquillo che (sempre sotto i fatidici 7°C, in proporzione allo scarto da quella T) una buona termica da 185 è più sicura di un'estiva da 215, per dire. Certo, non è uguale guidare in autostrada con le termiche in inverno e con le estive in estate, ma questo è logico![]()
Ma fate i gran premi o usate l'auto con coscienza? Curve veloci???? Capisco perche' ogni tanto, anzi spesso, vedo auto distrutte nei campiOriginariamente Scritto da Pierpaolo.
Figliuoli, guidiamo delle utilitarie e non facciamo Senna di cognome, ricordiamocelo....
Hai frainteso, io guido sempre piuttosto piano sia in autostrada che nelle altre strade, non sono un pilota e non andare troppo veloce e rispettare le distanze di sicurezza sono cose che non dimentico mai di fare; le curve ad "U" o veloci però esistono, la mia era solo una semplice curiositÃ* dettata dal fatto che nella mia prudenza ed ignoranza automobilistica ho avuto sempre un occhio di riguardo in merito all'aderenza per viaggiare in condizioni di assoluta sicurezza.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Bel thread, se lo sapevo non uscivo neanche...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
mah! io più che altro mi chiedo perchè sei rientrato.Originariamente Scritto da nucleo
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
.Pampers misura piu' piccola 9.50 alla Coop e 9.40 al GsOriginariamente Scritto da jacksinclaire
Se ci penso mi kako in mano e mi piglio a schiaffi....
Ne ho comprati due pacchi e gli devon durare fino alla maggiore eta', altrimenti se vuole kaka in balcone![]()
![]()
sei uscito senza termiche?Originariamente Scritto da nucleo
ahiahiahiahiahi![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Effettivamente...Originariamente Scritto da jacksinclaire
ora mi sforzo per aprire un thread sympa.
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri