E il bello è che non l'ha ancora capito!Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
![]()
![]()
![]()
Credo...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
e adesso le pagine sono diventate 16!!!Originariamente Scritto da nucleo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Il perfetto contrario:Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
16 pagine per far capire ad altri che a me le termiche non servono granchè.
Per l'uso che ne faccio io, pochi km nella stagione invernale (3000 circa) su strade in prevalenza asciutte e scarsamente innevate, mi fanno propendere per tenere le gomme normali anche in inverno.
Per quelle due o tre volte che vado in montagna ho le catene.
Capitto mi hai?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
allora tu in montagna non ci vieni più!Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Pazienza!Originariamente Scritto da beppe
Tu invece, verresti l'11 a casa mia?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Sono a skiare Adri, mi spiace(mica vero)Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Dai, vieni che ti faccio i ciaci.Originariamente Scritto da beppe
![]()
Chi.............tu?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
non mangio neppure i miei, figuriamoci..................!![]()
adriaa grattate!Originariamente Scritto da NoSync
![]()
Ragazzi anche se non ci si sente come una volta rileggo sto post e mi avete fatto sganasciare dal ridere... veramenteBella lì adriii ascolta il buon Re che nun è scemo... poi se te tieni la guida da vecchiarello co la macchina a 2 all'ora ar centro della strada non te consiglio de mette le termiche perche non te servranno mai... ma non credo che tu vai a 2 all'ora no?
Ps= ma mi ricordo che una volta eri capellone da paura!!! se NON ERRO era a Frassinoro ve?ciaooo ragaaaa
![]()
Segnalibri