Agghiacciante.....Se provo a mettermi nei panni della madre mi sento male....Veder morire suo figlio così...ascoltare le parole di quei polizziotti.....Inorridisco.
I timori di tentativi di copertura da parte di colleghi e cariche di comando sono fondati ascoltando quello che viene detto nel video.
D'altro canto quello che è accaduto al G8 di Genova è ormai storia nota.
Che facciano pulizia di certi polizziotti.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
precisiamo: il fatto è agghiacciante e quei poliziotti devono pagare... se mai ci fosse stato bisogno di dirlo...
è solo sul generalizzare che non sono d'accordo...
sul fatto di Giuliani ricordo che costui ha puntato un estintore contro un poliziotto... VOI come avreste reagito ?
cioè... i nervi saldi sono saldi fino a un certo punto in un essere umano...
Lou soulei nais per tuchi
In genere ho fiducia nelle forze dell'ordine, anche perchè ho avuto bisogno di loro in passato e sono corsi alla chiamata, ma in effetti non è mistero che spesso la Polizia specialmente utilizzi metodi molto discutibili anche con le persone comuni.
Come dappertutto, esiste chi fa il mestiere con passione e professionalità, e chi è solo un violento che si sfoga menando...
Dispiace per quello che è accaduto, è sicuro che i responsabili devono pagare per questo!
"A montagna la e sempre a montagna..."
che dire....
conosco un bel po' di poliziotti che sono schierati politicamnte quasi tutti in una direzione(nn dico quale) e quei poliziotti sono tutti esaltati...vi farei sentire certi racconti...manganellate qua, sfasciato la, percosso li...veramente da barbari
forse nn avete capito una cosa....su quel ragazzo sono stati sfasciati 2manganelli mentre era ammanettato...sapete che significa rompere un manganello??....
per quanto riguarda l'istituzione mi fa schifo dai vertici che tentano di oscurare ogni episodio che li veda protagonista in negativo(scuola diaz di genova, bolzaneto sempre di genova, sandri, uno bianca, questo caso) mentre invece casi di aggressioni alla polizia vengono buttate in prima pagina....
bah
Segnalibri