Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 102
    Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: federico aldrovandi vi dice nulla...

Agghiacciante.....Se provo a mettermi nei panni della madre mi sento male....Veder morire suo figlio così...ascoltare le parole di quei polizziotti.....Inorridisco.
    I timori di tentativi di copertura da parte di colleghi e cariche di comando sono fondati ascoltando quello che viene detto nel video.
    D'altro canto quello che è accaduto al G8 di Genova è ormai storia nota.
    Che facciano pulizia di certi polizziotti.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Agghiacciante.....Se provo a mettermi nei panni della madre mi sento male....Veder morire suo figlio così...ascoltare le parole di quei polizziotti.....Inorridisco.
    I timori di tentativi di copertura da parte di colleghi e cariche di comando sono fondati ascoltando quello che viene detto nel video.
    D'altro canto quello che è accaduto al G8 di Genova è ormai storia nota.
    Che facciano pulizia di certi polizziotti.
    Ti riferisci alla morte di Carlo Giuliani?
    Lou soulei nais per tuchi

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Ti riferisci alla morte di Carlo Giuliani?
    Oltre al Giuliani, ci sono tantissimi altri fatti gravissimi che la vicenda Giuliani ha ahinoi oscurato.

Burrasca L'avatar di meteopalio
    Menzionato
    14 Post(s)

precisiamo: il fatto è agghiacciante e quei poliziotti devono pagare... se mai ci fosse stato bisogno di dirlo...

è solo sul generalizzare che non sono d'accordo...

sul fatto di Giuliani ricordo che costui ha puntato un estintore contro un poliziotto... VOI come avreste reagito ?

cioè... i nervi saldi sono saldi fino a un certo punto in un essere umano...

Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Oltre al Giuliani, ci sono tantissimi altri fatti gravissimi che la vicenda Giuliani ha ahinoi oscurato.
    Sulla faccenda di Giuliani non sono d'accordo su quanto è stato detto. Per me se l'è chiaramente cercata e mi è sempre sembrato ridicolo il martirizzarlo.
    Sui pestaggi avvenuti in diversa sede invece sono di un'altro avviso.

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Sulla faccenda di Giuliani non sono d'accordo su quanto è stato detto. Per me se l'è chiaramente cercata e mi è sempre sembrato ridicolo il martirizzarlo.
    Sui pestaggi avvenuti in diversa sede invece sono di un'altro avviso.
    Quoto

always looking at the sky

Ciao Tub!

Bava di vento L'avatar di tognaka
    Menzionato
    0 Post(s)

In genere ho fiducia nelle forze dell'ordine, anche perchè ho avuto bisogno di loro in passato e sono corsi alla chiamata, ma in effetti non è mistero che spesso la Polizia specialmente utilizzi metodi molto discutibili anche con le persone comuni.

Come dappertutto, esiste chi fa il mestiere con passione e professionalità, e chi è solo un violento che si sfoga menando...

Dispiace per quello che è accaduto, è sicuro che i responsabili devono pagare per questo!
    "A montagna la e sempre a montagna..."

Brezza leggera L'avatar di danieleIS
    Menzionato
    0 Post(s)

che dire....
    conosco un bel po' di poliziotti che sono schierati politicamnte quasi tutti in una direzione(nn dico quale) e quei poliziotti sono tutti esaltati...vi farei sentire certi racconti...manganellate qua, sfasciato la, percosso li...veramente da barbari

forse nn avete capito una cosa....su quel ragazzo sono stati sfasciati 2manganelli mentre era ammanettato...sapete che significa rompere un manganello??....

per quanto riguarda l'istituzione mi fa schifo dai vertici che tentano di oscurare ogni episodio che li veda protagonista in negativo(scuola diaz di genova, bolzaneto sempre di genova, sandri, uno bianca, questo caso) mentre invece casi di aggressioni alla polizia vengono buttate in prima pagina....

bah

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da danieleIS Visualizza Messaggio
    che dire....
    conosco un bel po' di poliziotti che sono schierati politicamnte quasi tutti in una direzione(nn dico quale) e quei poliziotti sono tutti esaltati...vi farei sentire certi racconti...manganellate qua, sfasciato la, percosso li...veramente da barbari

forse nn avete capito una cosa....su quel ragazzo sono stati sfasciati 2manganelli mentre era ammanettato...sapete che significa rompere un manganello??....

per quanto riguarda l'istituzione mi fa schifo dai vertici che tentano di oscurare ogni episodio che li veda protagonista in negativo(scuola diaz di genova, bolzaneto sempre di genova, sandri, uno bianca, questo caso) mentre invece casi di aggressioni alla polizia vengono buttate in prima pagina....

bah
    Ripeto, mi chiedo come mai la stessa polizia invece di nascondere e coprire non punisca i colpevoli. E' semplicemente questo atteggiamento cameratesco che mi fa pensare, lungi da me avere idee generalistiche anti polizia, mica sono anarchico.

Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Ripeto, mi chiedo come mai la stessa polizia invece di nascondere e coprire non punisca i colpevoli. E' semplicemente questo atteggiamento cameratesco che mi fa pensare, lungi da me avere idee generalistiche anti polizia, mica sono anarchico.
    Mi associo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •