Complimenti.
Domani provo ad inventarle anch'io![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
è importante che non ci sia vento, così l'aria calda resta sempre intrappolata dentro e continua a dare spinta ascensionale
altrimenti si inclina e l'aria calda esce parzialmente, almeno fino a che non riassume la posizione verticale
ciao!!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
sono stra simpatiche!!
dovevo provarle con la neve venerdì ma ero senza diavolina...ehehehe...
invece sabato sera a sbrego!!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
C'è un modo migliore di inventare le Mongolfiere...senti qua' :
1) mangiare 1-2 kg di una sbobba composta da fagioli, Spinaci, patate lesse
e fagiolini
2) attendere 20-60 minuti
3) irrorare ABBONDANTEMENTE di deodorante la Stanza
4) mettersi sotto le coperte e attendere. La Mongolfiera si formerÃ* PRESTO...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ho un amico a vittorio veneto che ha un deposito di legna...
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Ma quanto sale la tua mongolfiera ? quanti km percorre? e quanto è pericolosa????Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Fabio
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
L'importante è non farlo mai in tuta da sub:Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Poi hanno chiamato gli artificieri?
![]()
![]()
![]()
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
ci pioverÃ* sopra parecchio tra oggi e domani...
sale di circa 200/300m se non c'è aria o se il vento è debolissimo e qualcuna è caduta anche a più di 2km in linea d'aria dalla mia postazione
mi preoccupo di lanciare solo con terreno fradicio di pioggia e cmq la diavolina ecologica fornisce abbastanza calore e quindi propulsione affinchè quando inizia a scendere significhi che si sta spegnendo e infatti cadono che non si vede più la luce della fiamma
ciao!!
Segnalibri