Attualmente la mia serie preferita è Medium. Ben concepita, coinvolgente ma senza essere troppo assurdamente spettacolare, nonostante il soggetto di per sè inverosimile dà l'idea di essere davvero possibile, personaggi intelligenti e di buonsenso, vicende appassionanti e talvolta divertenti. Insomma è un bel telefilm, non è una grande americanata tipo Desperate Housewives (che comunque mi piace, ma di meno)
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
mi piace molto white collar,piacevole da vedere.
oltre ai soliti CSI ovviamente di cui ho visto ogni serie![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Sono stato un fan di Las Vegas che però non vedo da tanto, mi sono pippato 4 serie di New York, ma all'ultima mi sono proprio rotto: le storie sono TUTTE uguali e poi sti cacchio di casi li risolvono tutti, mai un dubbio, mai un errore. E insomma che pizza! Di poliziesco mi è piaciuto da morire The Shield.
Di serie nuova carina ho visto l'anno scorso Hung, quindi nuova non proprio.
Ora mi sto puppando la terza serie di Gossip Girl (ah beh).
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Prison Break è un trip! Me lo sto vedendo dalla prima puntata..![]()
Modern Family !!!
Lie to me e No Ordinary Family (a proposito di The Shield)
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Le nuove che avete messo (Modern Family ad esempio) non le vedo perchè non CIO sky.
Quindi ora come ora sempre le stesse mi piacciono, e mi sto guardando le serie nuove in chiaro ovviamente, per gli skypossessori saran repliche ma vabbè......
Cold Case, NCIS, NCIS Los Angeles, Criminal Minds, The Mentalist ecc ecc
Miao
Star Trek è sempre "attuale", tutte le serie (ma in particolare le prime due)...![]()
A novembre riparte romanzo criminale![]()
Progetto fantasioso…
Segnalibri