Il Capo dei Capi
il 13 novembre inizia la 11 stagione di Criminal,Ottimoooo
Criminal Minds 11 sta arrivando! - Criminal Minds | La casa del crimine
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Le prime 5 puntate le ho già divorate.
Per il momento mi piace, anche se non hanno inventato nulla (tranne la novità dei tatuaggi).
Per ora gli ascolti e i rating non sono male e mi fa sperare bene per la serie 2.
Mentre non ho ancora inquadrato bene Quantico.
Sono pessimista invece, sempre a vedere i numeri, sul futuro di Minority Report, di cui ho visto solo il pilot.
Sì lei.
Blindspot ha molta azione; c'è il solito intrigo/complottone da scoprire; lui è il capoccia ovviamente di una squadra speciale; spacca un po' di facce, ma lontano dai livelli di SB; e sicuramente per ora ha mollato il ruolo di spaccapatate.
![]()
![]()
Massimo, ho iniziato Blindspot. una sola cosa: ma quanto è fottutamente bella lei?! ha due occhi assurdi....
a parte questo cmq non è male... è come piace a te, zero tempi morti, molta azione e molto veloce...
Si vis pacem, para bellum.
Esatto.
Lei effettivamente è una bellezza molto particolare. Personalmente non sono ancora riuscito a capire se mi piaccia o no. Ma comprendo perfettamente chi la apprezza.
Quantico è dello stesso tipo.
Ecco... A me piace molto invece la protagonista qui; specie perchè fisicamente è piuttosto lontana dai canoni che vanno per la maggiore in questa, infelice da questo punto di vista, epoca storica.
Segnalibri