Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59
    Vento forte L'avatar di Romagna72
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: "Una campagna mediatica con punte di violenza verbale da lasciare senza fiato..."

chi se ne frega di Avvenire!

ma basta!
    un vero freddofilo odia il condizionatore
    Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno

Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: "Una campagna mediatica con punte di violenza verbale da lasciare senza fiato..."

Citazione Originariamente Scritto da Romagna72 Visualizza Messaggio
    chi se ne frega di Avvenire!

ma basta!
    In realtà la campagna di Ferrara parte da un fatto avvenuto a Napoli, dove sembra (ripeto, sembra) che l'aborto sia stato effettuato per non far nascere un feto affetto da una qualche sindrome di cui ovviamente non ricordo assolutamente il nome (l'ho letto stamattina e aveva troppe consonanti per essere pronunciato).

Ovviamente tutto questo (una richiesta di modifiche alla 194) capita in piena campagna elettorale e quindi... apriti cielo.
    Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da djordj Visualizza Messaggio
    In realtà la campagna di Ferrara parte da un fatto avvenuto a Napoli, dove sembra (ripeto, sembra) che l'aborto sia stato effettuato per non far nascere un feto affetto da una qualche sindrome di cui ovviamente non ricordo assolutamente il nome (l'ho letto stamattina e aveva troppe consonanti per essere pronunciato).

Ovviamente tutto questo (una richiesta di modifiche alla 194) capita in piena campagna elettorale e quindi... apriti cielo.
    mi pare che la campagna di Ferrara sia partita da tempo,sulla scia della moratoria per la pena di morte.Poi si è innestata questa vicenda di Napoli.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    mi pare che la campagna di Ferrara sia partita da tempo,sulla scia della moratoria per la pena di morte.Poi si è innestata questa vicenda di Napoli.
    anche a me

Ciao Tub!

Vento forte L'avatar di Romagna72
    Menzionato
    3 Post(s)

e allora me frego di Ferrara e della sua moratoria!
    un vero freddofilo odia il condizionatore
    Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Far campagna elettorale, perchè inutile che ci pigliamo in giro, su questi temi è qualcosa di veramente allucinante (solo perchè siamo in un forum moderato ...).

E ha ragione Ibibi: non è partita da Napoli la campagna di Ferrara (dove quel che è accaduto è oltre il limite dell'inverosimile).
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

mah,in questi casi può pure succedere che si innestino azioni sconsiderate e folli che provocano stranissimi risultati:Ascoltando Ferrara,si ha l'impressione talvolta che voglia ammoprbidire i termini della questione e sopratutto le richieste,fino a voler migliorare ma non cassare la legge.Certo,non mi piace davvero quel che sta facendo Ferrara,ma mi pare che ci sia un bel salto fra lui e questi poliziotti mandati su denuncia anonima ad interrogare una donna appena uscita dalla camera operatoria,certo anche a voler indagare si poteva fare in molti modi più rispettosi e diciamolo,meno inquisitorii e brutali.
    Trovo la storia diNapoli veramente brutta,di una miseria che ti gela.
    E vorrei che si trovasse il responsabile.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Qualcuno cmq già s'è fatto i conti di quanti voti delle donne potrebbe perdere
    (forse dopo le recentissime manifestazioni... ) se continuasse a cavalcare
    troppo la tigre clericale della grande moratoria antiabortista...

http://www.repubblica.it/news/ired/u...ml?ref=hpsbdx1

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Trovo la storia diNapoli veramente brutta,di una miseria che ti gela.
    E vorrei che si trovasse il responsabile.
    Queste parole valgono piu' di ogni altra considerazione.

Per una futura mamma ed un futuro papa', e lo dico per averlo provato sulla mia pelle, andare a fare un'amniocentesi e' tale quale giocare alla roulette russa. E ci giochi da quando vien fatto l'esame a quando ritiri l'esito. E' un'esperienza che ti segna profondamente perche' sai gia' di avere anche la possibilita' di dover compiere delle scelte che non son per nulla facili. Allucinante che una donna, una mancata mamma suo malgrado, dopo aver compiuto la scelta piu' dolorosa trovi ad attenderla in camera la Polizia. Per colpa di una telefonata anonima.
    Come se fosse antani...

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Queste parole valgono piu' di ogni altra considerazione.

Per una futura mamma ed un futuro papa', e lo dico per averlo provato sulla mia pelle, andare a fare un'amniocentesi e' tale quale giocare alla roulette russa. E ci giochi da quando vien fatto l'esame a quando ritiri l'esito. E' un'esperienza che ti segna profondamente perche' sai gia' di avere anche la possibilita' di dover compiere delle scelte che non son per nulla facili. Allucinante che una donna, una mancata mamma suo malgrado, dopo aver compiuto la scelta piu' dolorosa trovi ad attenderla in camera la Polizia. Per colpa di una telefonata anonima.
    Penso che qualunque persona dotata di civiltà e buonsenso, anche se non
    favorevole all'aborto, DEBBA pensarla esattamente come hai
    scritto! Chissà se poi qualcuno crede che l'aborto per una donna sia come
    andarsi a fare 4 risate... o che la donna si meriti un blitz poliziesco appena
    uscita dall'ospedale!

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •