Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Io l'avevo detto la scorsa settimana che questa campagna elettorale sarebbe stata diversa sotto ogni punto di vista e le premesse sembrano positive.
In ogni caso la felicita' di veltroni vedendo casini andare via dal cdx non è positiva,Berlusconi auspicava infatti un voto ai grandi partiti magari anche a quello avverso pur di non disperdere voti e soprattuttuo di non renderli determinanti(i piccoli intendo).Vediamo![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
la prima stoccata forte c'è ed è di tonino,però anche lui poi rettifica http://www.corriere.it/politica/08_f...ba99c667.shtml
Ma sul fronte PDL esattamente i punti programmatici quali sono (a parte l'eliminazione dell'ICI per la prima casa, il ponte sullo stretto e altre amenità del genere)?
Sono io che me li sono persi o non l'hanno ancora fatto sapere?
E se è la seconda pensano di dirlo prima delle elezioni o aspettano dopo?![]()
Tranne il fatto che i punti programmatici del PD sono già in tavola e quelli della controparte no.
E ringrazia il fatto che abbia definito il ponte sullo stretto "un'amenità" perchè meritava ben altri aggettivi.![]()
Intanto spuntano altri commenti analitici alle proposte (e ai bilanci).
http://www.lavoce.info/articoli/pagina1000261.html
http://www.lavoce.info/articoli/pagina1000262.html
Interessanti entrambi.
Il ponte un'amenità non lo è e lo sai bene,sono di origine siciliana,so quanto serva all'economia locale il ponte ,per quanto riguarda il programma ammetto che è un ritardo che non mi piace e poi va a discapito del cdx,mentre per i commenti analitici sai che son di parte e per me valgono poco,comunque sono con te sul fatto che se si promette la riduzione delle tasse bisogna tirar fuori il come e le copertutre relative.Comunque se si promettono cose importanti come ha fatto veltroni anche lì serve la copertura,non è che vale solo per le promesse berlusconiane
Con il costo del ponte si rendono calabria e sicilia i centri più avanzati della tecnologia mondiale ...
Quello che c'è scritto in quegli articoli non ha niente a che vedere con il tuo commento.
Invece di parlare di articoli di parte, visto che si parla di numeri, prova a contraddirli con numeri diversi (e per fare ciò comincia a leggerli).
I numeri non sono di parte. Sono numeri.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri