Molto bene anche Tremonti.
E visto che lui ne è stato il padre, speriamo che mantenga l'intento.
Tremonti: "Mai più condoni" "Oggi non ci sono più le condizioni per fare i condoni", che comunque "non ho certo fatto volentieri, ma bensì perchè costretto dalla dura necessità". E' quanto assicura Giulio Tremonti, ospite di Repubblica Tv. I condoni, spiega l'ex ministro dell'Economia, "sono una cosa del passato".
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
1)la legalità è bene farla rispettare nel digitale e non nell'analogico,che senso avrebbe se dobbiamo arrivare alla completa digitalizzazione mettere mano all'analogico,anzi,se la banda bassotti non ci metteva mano ci eravamo già,una sorta della votazione del parlamento per assicurare un tesoretto che non c'è![]()
Direi che con questa hai chiarito perfettamente il tuo concetto di legalità.
Un po' come se io dicessi che rubare a casa mia è reato mentre a casa tua no.
Grazie di esistere.
Mi chiedo se ogni tanto ti fermi un attimo a pensare prima di premere "invia" oppure no ...........
Mi domando se il mentitore lo fai di professione,forse è per quello che guadagni bene e a te il caro vita non ti tocca,fai talmente bene il tuo lavoro che ti pagano bene.Sai i tempi di attuazione di un riassetto radiotelevisivo fra impugnazioni,tribunali vari,referendum....?evidentemente no,mentre il digitale incalza,doveva già essere in vigore ma i tuoi amici l'hanno bloccato,ed entrerà in vigore il primo gennaio 2012,ovvero fra meno di 4 anni,non credi che si potrebbe anticiparlo risolvendo molti problemi senza tante polemiche?evidentemente no perchè la soddisfazione di veder licenziati migliaia di lavoratori è troppo forte
Ma certo!
Sono io che scrivo che la legalità bisogna farla rispettare nel digitale e non nell'analogico.
Costerà sicuramente meno ridare qualche miliardo a Di Stefano per avergli impedito di fare quello che legittimamente aveva il diritto di fare immagino.
Ovviamente pesando ZERO gli aspetti di puro diritto che è oggettivamente difficile monetizzare ....
Quindi hai già fatto anche questo bilancio?
E quanti lavoratori esattamente non hanno nemmeno potuto iniziare perchè la TV di Di Stefano è ancora chiusa?
La differenza è positiva o negativa? E come hai fatto a calcolarla esattamente?
http://www.partitodemocratico.it/gw/...x?id_doc=45315
Testamento biologico
[...]
c) Per l'autodeterminazione del paziente
Il PD riconosce il diritto inalienabile del paziente a fornire il suo consenso ai trattamenti sanitari a cui si intende sottoporlo, così come previsto dalla nostra Costituzione e dalla Convenzione di Oviedo. Il PD si impegna inoltre a prevenire l'accanimento terapeutico anche attraverso il testamento biologico.
[...]
Coppie di fatto
Non c'è una citazione esplicita ai 3 termini nell'ordine, ma c'è questo e direi che è lo stesso.
[...]
d) Diritti della persona che convive stabilmente
Il Governo del PD promuove il riconoscimento giuridico dei diritti, prerogative e facoltà delle persone stabilmente conviventi, indipendentemente dal loro orientamento sessuale.
[...]
Niente di esplicito sulla fecondazione assistita.
Solo una citazione (lunga) sull'applicazione integrale della 194.
Niente di niente invece sul divorzio breve.
1)infatti bisogna farla li se quello è il futuro,purtroppo non te ne rendi conto accecato dall'odio verso il cavaliere e verso mediaset;
2)se era una priorità della tua parte politica e se era un problema così grave perchènon è stato fatto?per mero opportunismo politico e per cialtronismo,ti rispondo io;
3)mediaset ha oltre 5000 dipendenti e tu credi che se li potrebbe ancora permettere?ma va la.....se poi parliamo di indotto superiamo i 20000 e tu credi che non ne risentiranno?ma va la ancora............c'è poi la rai e tu credi che non ne risentirebbe?ma va la e tre......europa 7 non ha fatto perdere i posti di lavoro a nessuno visto che non li ha semplicemente assunti,quindi è un mero discorso opportunistico
ho appena ascoltato Roberto Fiore su Raiuno...applausi...![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Segnalibri