Pagina 20 di 28 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 278
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Predefinito Re: Cominciamo a parlare di programmi

Parti finanziarie del programma del PDL sotto la lente de LaVoce.info
    Lente che distingue, con azzeccata metafora, tra poesia e prosa.

http://www.lavoce.info/articoli/pagina1000287.html
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Questo editoriale di Stefano Folli sul "Sole 24 Ore" mi sembra abbastanza condivisibile

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Parti finanziarie del programma del PDL sotto la lente de LaVoce.info
    Lente che distingue, con azzeccata metafora, tra poesia e prosa.

http://www.lavoce.info/articoli/pagina1000287.html
    La solita voce anti berlusconiana condita dall'amichevole silvio rivolto al cavaliere.Quanto ai punti citati che dire,sui mutui bancari si fa la solita questione per tutti o solo per i possessori della prima casa,innanzi tutto non è specificato quindi il discorso è pura retorica,ma anche se fosse indirizzato a chi ha voluto comprarsi la seconda casa che male c'è?si generalizza sempre sulla seconda casa,è bene essere chiari che la stragrande maggioranza dei proprietari di una seconda casa non sono persone ricchissime,sono prsone che avendo già la casa di proprietà intendono investire i loro risparmi o il loro stipendio nell'acquisto di una seconda casa spesso anche per far fruttare i propri investimenti.Sulla portabilità dei conti correnti prima si elogia la lenzuolata di bersani e poi si critica la proposta berlusconiana perchè rischia di aumentare i costi,un pochino di coerenza non guasterebbe.Quanto alle liberalizzazioni bisognerebbe far sapere a la voce che questa cosa sta anche nel programma del pd,quindi se si critica berlusconi si dovrebbe criticare anche veltroni,ma la coerenza non mi sembra la qualità migliore di questo giornale.Bisognerebbe anche che la voce rivolgesse la solita domanda sulle società pubbliche anche al pd visto che nel suo programma si prevede la riduzione del 50% delle società e degli Enti partecipati dallo Stato centrale e dal sistema delle Autonomie,ma ovviamente se la coerenza mancava prima,non credo che arrivi adesso.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Questo editoriale di Stefano Folli sul "Sole 24 Ore" mi sembra abbastanza condivisibile

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
    Concordo,andando poi nello specifico della mia parte politica mi spiace l'esclusione di capezzone che reputo un politico molto competente,mi spiace per la non esclusione di certi personaggi quali dell'utri,la malfa,nania,tomassini,de angelis e cantoni,plaudo l'esclusione di biondi e jannuzzi,mi spiace che non si sia applicato il criterio di regionalizzazione dei candidati,era un modo concreto di spinta al federalismo.Sono felice per l'introduzione di gente capace come roccella,cazzola,sbai firenstein,mazzuca,riello,scelli,contini e barbareschi,piccola soddisfazione la nuova candidatura per il mio compaesano,è di san donato come me,marcello pera.

Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
    La solita voce anti berlusconiana condita dall'amichevole silvio rivolto al cavaliere.
    Orsù ... Per una volta resta nel merito senza metterci premesse o postille propandastiche su!

si generalizza sempre sulla seconda casa,è bene essere chiari che la stragrande maggioranza dei proprietari di una seconda casa non sono persone ricchissime,sono prsone che avendo già la casa di proprietà intendono investire i loro risparmi o il loro stipendio nell'acquisto di una seconda casa spesso anche per far fruttare i propri investimenti.
    Non c'entra nulla con l'oggetto, ma se proprio uno vuole investire direi che oggi, a meno di "buchidiculo" spot, non è esattamente il momento per investimenti in mattone.
    Benchè da noi la situazione sia meno peggio che da altre parti.

Sulla portabilità dei conti correnti prima si elogia la lenzuolata di bersani e poi si critica la proposta berlusconiana perchè rischia di aumentare i costi,un pochino di coerenza non guasterebbe.
    E tu invece dovresti leggere con più attenzione: l'elogio per la lenzuolata è per la portabilità dei conti; la critica alla proposta berlusconiana è per la portabilità del numero di conto.
    E ti sfido a dimostrare che non è un costo aggiuntivo per il sistema bancario visto che oggi ogni banca numera a modo suo ...

Quanto al resto del bla bla propagandistici ne ho postati io stesso, pure qui e in abbondanza di articolo di critica alla controparte; non solo sui programmi pure sui fatti (che è peggio).
    E non l'ho mai menata con il filo berluconismo o filo-chi per lui.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Orsù ... Per una volta resta nel merito senza metterci premesse o postille propandastiche su!

Non c'entra nulla con l'oggetto, ma se proprio uno vuole investire direi che oggi, a meno di "buchidiculo" spot, non è esattamente il momento per investimenti in mattone.
    Benchè da noi la situazione sia meno peggio che da altre parti.

E tu invece dovresti leggere con più attenzione: l'elogio per la lenzuolata è per la portabilità dei conti; la critica alla proposta berlusconiana è per la portabilità del numero di conto.
    E ti sfido a dimostrare che non è un costo aggiuntivo per il sistema bancario visto che oggi ogni banca numera a modo suo ...

Quanto al resto del bla bla propagandistici ne ho postati io stesso, pure qui e in abbondanza di articolo di critica alla controparte; non solo sui programmi pure sui fatti (che è peggio).
    E non l'ho mai menata con il filo berluconismo o filo-chi per lui.
    1)è verità massimo,non è forse un giornale anti berlusconi?
    2)con l'oggetto c'entra perchè la critica è proprio quella di estendere il provvedimento a tutti,quanto al momento non propizio io ci andrei cauto,i prezzi stanno calando notevolmente e comunque il mattone rimane sempre il miglior investimento,comprando una casa in località di villeggiatura si affitta bene ai turisti e si può farlo comodamente anche in internet,anche se un pensierino al dollaro ce lo farei;
    3)mi piacerebbe sapere dov'è questo aumento di costi per cambiare un numero se io passo da una banca all'altra,francamente mi pare una stupidaggine.
    4)sul bla bla bla mi vien da sorridere,dove stanno gli articoli di critica a veltroni sulle liberalizzazioni,sulla riduzione del 50% delle aziende statali e sulle alienazioni dei beni demaniali,a me piacciono queste cose ma se questo giornale chiaramente di parte spulcia,giustamente,il programma berlusconiano,perchè non si domanda quali aziende intende cedere veltroni,quali beni intende vendere o quali servizi intende liberalizzare?

Menzionato
    156 Post(s)

1)è verità massimo,non è forse un giornale anti berlusconi?
    Che mi risulti non fa politica.
    Ma si occupa principalmente di economia.
    Ergo ..........
    Che poi possa essere più vicino a Veltroni (in fondo il direttore è amico di Walterissimo può pure essere).

Ma come dico sempre io finchè si parla di numeri e si snocciolano statistiche la clava dell'antipropaganda che agiti non fa male.

Smentisci i numeri o le considerazioni se ci riesci.

3)mi piacerebbe sapere dov'è questo aumento di costi per cambiare un numero se io passo da una banca all'altra,francamente mi pare una stupidaggine.
    Caz! Ma fermati un momento a leggere con calma!
    Ho detto aumento di costi per il sistema bancario.
    Se non c'è un'infrastruttura comune, chiamiamola semplicemente un'anagrafe comune dei CC, questa sarà da mettere in piedi se vuoi istituire la portabilità del numero di conto o no?
    Questa infrastruttura sarà a costo zero?
    Pensi che le banche se la accolleranno interamente per fare un piacere alla platea di correntisti?

4)sul bla bla bla mi vien da sorridere,dove stanno gli articoli di critica a veltroni sulle liberalizzazioni,sulla riduzione del 50% delle aziende statali e sulle alienazioni dei beni demaniali,a me piacciono queste cose ma se questo giornale chiaramente di parte spulcia,giustamente,il programma berlusconiano,perchè non si domanda quali aziende intende cedere veltroni,quali beni intende vendere o quali servizi intende liberalizzare?
    Se alla fine della campagna elettorale non l'avrà ancora fatto eventualmente ne riparliamo eh ...
    Ma ...
    E quando parlava di Poesia e Prosa di Veltroni dov'eri?

http://www.lavoce.info/articoli/-fin...na1000278.html

O quando si parlava di riduzione di tasse?

http://www.lavoce.info/articoli/-fis...na1000261.html

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

è una posizione isolata o fa parte del programma pd?http://notizie.alice.it/notizie/poli...,14267729.html

Menzionato
    156 Post(s)

Spero che ne faccia parte.

Anche se il rispetto della legge dovrebbe essere un valore trasversale.
    Almeno in un Paese civile.

Menzionato
    156 Post(s)

Voglio sperare che i "promettitori" di dx e di sx se lo appuntino questo ...

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...29&type=Libero

Considerati i pianti di miseria attuali non oso neppure immaginare che razza di fiumi di lacrime scorreranno tra 12 mesi circa ...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •