Tornando IT, oggi pare sia il giorno della presentazione di dettaglio.
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...29&type=Libero
Attendiamo fiduciosi il dettaglio (azz ... Sulla questione del demanio sembra il programma di Mescal!)
Il PDL invece pare lo presenterà la settimana prossima.
Ovvero oltre una settiamana dopo il PD. E ovviamente continuerà con il ritornello che è il PD a copiare.
Mi si consenta un piccolo OT: ma davvero qualcuno è convinto che sarà la dottoressa Brambilla il vero erede di Colui? Perchè sicuramente ha una bella presenza, sicuramente è dotata di una notevole disinvoltura comunicativa (e in questo è stretta parente di Colui).
Ma tante assurdità pronunciate in una sola sera non le ho mai sentite da nessuno ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Diciamo le cose come stanno,adesso è palese,walter ha letto il nostro forum e mi ha copiato spudoratamente,quel che è vero è vero.Scherzi a parte attendo i dettagli,ma mi rallegro,perlomeno se cascherò,cadrò in piedi.Quanto alla Brambilla a me non piace personalmente,troppo impostata e poco reattiva,non mi piacerebbe come leader,ma francamente non penso che abbia chances
![]()
Sulla bella presenza o sulle assurdità?
A me sembrano corrette entrambe le valutazioni, riguardo alla Brambilla. Ieri sera non l'ho sentita (salvo gli ultimi minuti), ma ho già avuto modo di valutare in passato più volte la qualità del suo pensiero (si fa per dire!).
E comunque, chi pensa alla Brambilla come erede del Cavaliere, dimentica che l'improvviso riallineamento di Fini appena si è sentito odore di campagna elettorale un prezzo dovrà pure averlo![]()
Giovanni
Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009
Sulla bella presenza, sulle cose che dice non mi pronuncio non avendola finora mai sentita parlare (martedì sera stavo vedendo la partita della mia Inter![]()
) se non per brevissime dichiarazioni dalle quali non puoi giudicare una persona.
Non è brutta per carità, ma una che alle prime apparizioni sulla scena politico/mediatica si presenta con un abbigliamento un po' "osé" non è che mi entusiasmi pur se è liberissima di farlo.
Sarebbe bello ci fosse qualche candidato che proponesse almeno il taglio netto dell'iva sull'aumento del prezzo del petrolio (esiste una voce del genere, incredibile) e dell'iva sulle accise che sono già piuttosto elevate, purtroppo in tutta Europa. Almeno si alleggerirebbe il bilancio famigliare.. Ma ai politici non importa, la benzina (che costa più del gasolio), gliela paghiamo noi...
![]()
Segnalibri