Citazione Originariamente Scritto da mescal28 Visualizza Messaggio
La solita voce anti berlusconiana condita dall'amichevole silvio rivolto al cavaliere.
Orsù ... Per una volta resta nel merito senza metterci premesse o postille propandastiche su!

si generalizza sempre sulla seconda casa,è bene essere chiari che la stragrande maggioranza dei proprietari di una seconda casa non sono persone ricchissime,sono prsone che avendo già la casa di proprietà intendono investire i loro risparmi o il loro stipendio nell'acquisto di una seconda casa spesso anche per far fruttare i propri investimenti.
Non c'entra nulla con l'oggetto, ma se proprio uno vuole investire direi che oggi, a meno di "buchidiculo" spot, non è esattamente il momento per investimenti in mattone.
Benchè da noi la situazione sia meno peggio che da altre parti.

Sulla portabilità dei conti correnti prima si elogia la lenzuolata di bersani e poi si critica la proposta berlusconiana perchè rischia di aumentare i costi,un pochino di coerenza non guasterebbe.
E tu invece dovresti leggere con più attenzione: l'elogio per la lenzuolata è per la portabilità dei conti; la critica alla proposta berlusconiana è per la portabilità del numero di conto.
E ti sfido a dimostrare che non è un costo aggiuntivo per il sistema bancario visto che oggi ogni banca numera a modo suo ...

Quanto al resto del bla bla propagandistici ne ho postati io stesso, pure qui e in abbondanza di articolo di critica alla controparte; non solo sui programmi pure sui fatti (che è peggio).
E non l'ho mai menata con il filo berluconismo o filo-chi per lui.