Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
Orsù ... Per una volta resta nel merito senza metterci premesse o postille propandastiche su!

Non c'entra nulla con l'oggetto, ma se proprio uno vuole investire direi che oggi, a meno di "buchidiculo" spot, non è esattamente il momento per investimenti in mattone.
Benchè da noi la situazione sia meno peggio che da altre parti.

E tu invece dovresti leggere con più attenzione: l'elogio per la lenzuolata è per la portabilità dei conti; la critica alla proposta berlusconiana è per la portabilità del numero di conto.
E ti sfido a dimostrare che non è un costo aggiuntivo per il sistema bancario visto che oggi ogni banca numera a modo suo ...

Quanto al resto del bla bla propagandistici ne ho postati io stesso, pure qui e in abbondanza di articolo di critica alla controparte; non solo sui programmi pure sui fatti (che è peggio).
E non l'ho mai menata con il filo berluconismo o filo-chi per lui.
1)è verità massimo,non è forse un giornale anti berlusconi?
2)con l'oggetto c'entra perchè la critica è proprio quella di estendere il provvedimento a tutti,quanto al momento non propizio io ci andrei cauto,i prezzi stanno calando notevolmente e comunque il mattone rimane sempre il miglior investimento,comprando una casa in località di villeggiatura si affitta bene ai turisti e si può farlo comodamente anche in internet,anche se un pensierino al dollaro ce lo farei;
3)mi piacerebbe sapere dov'è questo aumento di costi per cambiare un numero se io passo da una banca all'altra,francamente mi pare una stupidaggine.
4)sul bla bla bla mi vien da sorridere,dove stanno gli articoli di critica a veltroni sulle liberalizzazioni,sulla riduzione del 50% delle aziende statali e sulle alienazioni dei beni demaniali,a me piacciono queste cose ma se questo giornale chiaramente di parte spulcia,giustamente,il programma berlusconiano,perchè non si domanda quali aziende intende cedere veltroni,quali beni intende vendere o quali servizi intende liberalizzare?