Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Sò signore.....
Scherzi a parte, se una donna viene a letto con me deve farlo perchè le piaccio e non perchè pago.E poi farei 9 ore di aereo per pagare 50 dollari per una trombata quando potrei pagare quasi la stessa cifra rimanendo in Italia???
Ma che sò scemo?!
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Giacchè ci siamo vi mostro alcune graziose e simpatiche ragazze animatrici che ho conosciuto là.La qualità delle immagini è pessima ma sono foto cartacee non mie e scannerizzate in seguito.
La biondina alla mia sx mi piaceva molto ma stava per sposarsi con un canadese....
Questa invece è un avvocato della val Chiavenna che si unì con una sua amica al gruppo di matti che avevamo formato:
Se qualcuno la conosce me la saluti.
Ho svaccato il tread ma credo che stavolta non sia dispiaciuto a nessuno.![]()
Senza contare che qualcuno (io ad esempio) potrebbe avere anche paura di volare...
Diciamo che non serve andare a Cuba per fare queste cose e che si può rimanere in Italia appunto.
Tanti, molti anni fa (me lo raccontava un mio amico) ai tempi della "Cortina di Ferro" si andava nei paesi dell'Est europeo e si "passava del tempo" in compagnia di qualche procace signora/ina solo portando in regalo alcune cose (abbigliamento/oggettistica) che loro non avevano la possibilità di comprare.
Segnalibri