Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 80 di 80

Discussione: Fidel

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: Fidel

Citazione Originariamente Scritto da Cla'86 Visualizza Messaggio

Quoto.
    Cmq...il mio intervento aveva lo scopo di sottolineare la palese provocazione di mescal28...poi ci ho messo dentro tutti indistintamente...vabè...scusatemi se qualcuno si è offeso...

Da parte mia posso garantirti che mi son fatto 4 risate. Anzi, ci godo quando mi classificano erroneamente in qualche modo.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Io manco ho trombato a Cuba, figurati..... Invece ho regalato, insieme ad altri, diverse cose e denaro ai ragazzi che ho conosciuto (sopratutto donne).
    Insomma non hai trombato nemmeno pagando!
    Azz che vita grama!

Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Azz che vita grama!

Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Azz che vita grama!

Sò signore.....
    Scherzi a parte, se una donna viene a letto con me deve farlo perchè le piaccio e non perchè pago. E poi farei 9 ore di aereo per pagare 50 dollari per una trombata quando potrei pagare quasi la stessa cifra rimanendo in Italia??? Ma che sò scemo?!
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

E poi farei 9 ore di aereo per pagare 50 dollari per una trombata quando potrei pagare quasi la stessa cifra rimanendo in Italia??? Ma che sò scemo?!
    Tratto da:

Gustave Flaubert
    L'educazione sentimentale
    Pag. 69
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Menzionato
    10 Post(s)

Giacchè ci siamo vi mostro alcune graziose e simpatiche ragazze animatrici che ho conosciuto là. La qualità delle immagini è pessima ma sono foto cartacee non mie e scannerizzate in seguito.
    La biondina alla mia sx mi piaceva molto ma stava per sposarsi con un canadese....

Questa invece è un avvocato della val Chiavenna che si unì con una sua amica al gruppo di matti che avevamo formato:

Se qualcuno la conosce me la saluti.

Ho svaccato il tread ma credo che stavolta non sia dispiaciuto a nessuno.

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Sò signore.....
    Scherzi a parte, se una donna viene a letto con me deve farlo perchè le piaccio e non perchè pago. E poi farei 9 ore di aereo per pagare 50 dollari per una trombata quando potrei pagare quasi la stessa cifra rimanendo in Italia??? Ma che sò scemo?!
    Senza contare che qualcuno (io ad esempio) potrebbe avere anche paura di volare...
    Diciamo che non serve andare a Cuba per fare queste cose e che si può rimanere in Italia appunto.
    Tanti, molti anni fa (me lo raccontava un mio amico) ai tempi della "Cortina di Ferro" si andava nei paesi dell'Est europeo e si "passava del tempo" in compagnia di qualche procace signora/ina solo portando in regalo alcune cose (abbigliamento/oggettistica) che loro non avevano la possibilità di comprare.

Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Senza contare che qualcuno (io ad esempio) potrebbe avere anche paura di volare...
    Diciamo che non serve andare a Cuba per fare queste cose e che si può rimanere in Italia appunto.
    Tanti, molti anni fa (me lo raccontava un mio amico) ai tempi della "Cortina di Ferro" si andava nei paesi dell'Est europeo e si "passava del tempo" in compagnia di qualche procace signora/ina solo portando in regalo alcune cose (abbigliamento/oggettistica) che loro non avevano la possibilità di comprare.
    Tra gli anni '70 e primi '80 con due paia di jeans rivenduti al mercato nero in Russia ci facevi una settimana di vacanza.

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cla'86 Visualizza Messaggio

Quoto.
    Cmq...il mio intervento aveva lo scopo di sottolineare la palese provocazione di mescal28...poi ci ho messo dentro tutti indistintamente...vabè...scusatemi se qualcuno si è offeso...

ma ridi qualche volta?la mia era una battuta,e che diamine non si può neanche farsi 2 risate,quì l'avevano capito tutti tranne te

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Da parte mia posso garantirti che mi son fatto 4 risate. Anzi, ci godo quando mi classificano erroneamente in qualche modo.
    vedi che qualche volta ti faccio ridere anche io

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •