---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Se non è radio105 i casi sono tre:
1- Psicopatico che ti chiama semplicemente perché è psicopatico.
2- Psicopatico a cui stai sulle p**le per qualche motivo.
3- Ragazzini burloni.
In ogni caso io proverei ancora a risalire al numero... se il gestore non si muove vola dai carabinieri.![]()
odio queste cose...io fossi in te andrei dai carabinieri. A me a volte chiamano e stanno zitti che, oltretutto, insomma bisogna essere proprio cogli*** perchè non hai proprio soldi da spendere in modo migliore? comunque, una volta a uno di questi geni della telefonata muta, ho detto che sapevo benissimo chi era e stavo visualizzando proprio in quel momento il suo numero. Ha messo giù subito e non ha più richiamato. Che pirl*... soprattutto perchè non era vero che stavo vedendo il suo numero![]()
io ho voluto proprio parlare con lui e cercare di capire, di mio mi posso svegliare a qualsiasi ora della notte e per abitudine sono perfettamente sveglio dopo 2 secondi e ipersveglio, ho cercato di capire qualcosa dal suo rompere le palle.. ma è stato inutile...
ho solo giustamente minacciato l'immediata denuncia, seguita da un certo numero di insulti piu o meno simpatici...
vediamo questa sera..
Segnalibri