io per motivi personali e di famiglia uso il cell come un fisso...
notte tranquilla per fortuna,
In China se selezioni "Private number" nelle opzioni del telefonino non puoi piu' telefonare
Comunque anche qui si ricevono un sacco di chiamate di idioti da numeri di telefono "strani". Io quando non conosco il numero di telefono, schiaccio direttamente il rosso ("chiudi in faccia al fesso").
Comunque come azienda, nell'account online, puoi vedere i numeri di telefono di chiunque ti chiama e chiunque i tuoi dipendenti abbiano chiamato (sia su rete fissa che mobile). Ne ho sgamati parecchi di cazzoni cosi', e un venditore l'ho licenziato in tronco nel 2006 (dopo aver inviato un FAX, lo ha distrutto col tritacarta e ha azzerato il record del FAX, peccato che non sapeva dell'account sul sito della China Net Com !).
![]()
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
io a casa ho il cordless che visualizza i numeri chiamanti,su cui ho memorizzato tutti i numeri che so per certo potrebbero chiamare e che conoscono il mio numero di casa....se mi arriva una telefonata di cui non so il numero non rispondo ....
Io quella di non rispondere se non si conosce il numero è una abitudine che non riesco a concepire..
Porca miseria, è una telefonata! Se dall'altra parte c'è un rompiballe, non ci vuole niente a mettere giù!
Per la mia attività di volontariato telefono spesso a tanti miei colleghi volontari: non sapete in quanti non rispondono nemmeno a bombardarli di chiamate salvo poi incontrarli di persona e sentirmi dire "ah, ma eri tu? non conoscevo il numero e non ho risposto!" Grazie ar cazzo, solo l'ufficio da cui posso chiamare io esce all'esterno con 5 numeri diversi, più un'altra ventina di potenziali numeri sparsi per altri uffici..
Mah..![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri