Questa estate ero al mare in abruzzo, e ho avuto la malaugurata idea di mangiare le cozze. Anche se le cozze sono buone, io alla quinta vado di squaraussss e febbre.
Sicchè il giorno dopo ero al mare, con 38,5 di febbre e squaraussss.
Allora telefono al mio Doc:
Io:<<< Salve Doc, sono io Luca etc etc....>>>
Doc:<<oh ciao, come stai? sei in ferie?>>
Io:<< eh appunto Doc, sono in ferie... sono al mare, ho la febbre e la diarrea....>>
Doc:<<... e mi volevi chiedere se puoi fare il bagno?>>
non vi ricorda un pò quella barzelletta...?
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
E soprattutto, poi, pulisce?
APPARTE gli scherzi, io volevo cambiare medico in quanto mi sono trasferita a circa 15 km dall'ambulatorio ed allora glie lo feci presente (in caso avessi bisogno di una visita a domicilio gli chiesi se si sarebbe recato così lontano) e lui ha detto che non c'era bisogno di cambiare perchè per le urgenze sarebbe arrivato anche da me.
![]()
Miao
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri