10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Grazie a dio ho una pediatra straordinaria, quando le dovetti telefonare perchè la piccola aveva da qualche giorno febbre alta senza battere ciglio mi chiese l'indirizzo e venne nel pomeriggio, uguale il mio medico di famiglia,lui viene a visitare in casa, magari arriva alle 20 ma arriva![]()
Ultima modifica di Thuban; 22/02/2008 alle 13:06
io non ho un dottore,ma una professoressa......non solo non mi posso lamentare ,ma e' addirittura invadente!!! spesso me la ritrovo davanti casa con minigonna e tacchi a spillo e vuole entrare sostenendo che ho bisogno di cure urgenti.
anche se a volte non capisco perche' mi dice"sto bollendo ,me la misuri la febbre con il tuo termometro?"
mah.![]()
Che si faccia curare .... capita![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Il mio viene![]()
![]()
Miao
Il mio dottore generalmente viene a farmi visita a domicilio (ovviamente in caso di necessità,certo non con la febbre a 38°) tuttavia dipende... se è di cattivo umore perchè ha perso a bocce allora me lo posso anche scordare![]()
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri