ridicola affermazione !
"gli interessi di quali potenti "!?
eseguono ordini , dei politici dei magistrati e questori .
fanno il loro lavoro , quelli che si dovrebbe vergognare non sono le forze armate come forza pubblica , ma chi fà si che si arrivi a certe situazioni , che poi alla fine sono gli stessi che gli hanno ordinato di fare certi interventi sui manifestanti .
i colpevoli non credo che erano sul campo !
quindi lascia stare chi fà un lavoro mal pagato , con rischi seri che posso correre ogni giorno , anche se questo vale anche per tanti altri lavori .
saluti .
max +42°c 14/8/03 / min -13°c 7/2/91- T a n o G. -Castelferretti , frazione a circa 5 km a s/o di Falconara Marittima (AN)
Non generalizziamo ma entriamo nel merito del video trasmesso in rete dove chiaramente si vede la polizia prendere a manganellate cittadini inermi che si radunano per protestare certamente in modo civile(se anche fosse volata qualche parola grossa all'indirizzo della polizia non trovo nessuna giustificazone in ciò che ho visto).Tutto ciò è la sconfitta della democrazia(se mai in questi ultimi tempi ce ne sia ancora)quando il cittadino non può dire la sua.Il passato è pieno di cariche delle forze dell'ordine,ed io cittadino mi devo poter sentire protetto da loro non assalito,devo poter pacificamente protestare nelle vie,nelle piazze,radunarmi con atri per far sentire meglio la mia voce.La democrazia è anche questo,ovvio pure che forze dell'ordine preparate e serie devono sapere quando ci sono i cosidetti facinorosi o delinquenti in mezzo e questi devono essere messi in grado di non nuocere,non gli altri.Troppo facile,tramite il potere,prendere tutti,menare nel mucchio indiscriminatamente.![]()
-----------------------------------
CIAO TUB!
Appunto sono al servizio dei politici,non della gente comune!
è incredibile
si coproni con caschi e scudi... ...si armano di manganelli...
per rompere la testa a degli anziani ?!!!!
tutto questo con dei politici che se la ridono e ci mangiano, alle nostre spalle !!!
CIAO TUB!
CIAO TUB!
Lodi è la città con la più alta percentuale di tumori in Italia, quindi caschi male
D'altronde la PP è uno dei luoghi più inquinati al mondo. E allora? Torniamo all'epoca delle caverne? Non credo proprio.
In Campania il problema sono i rifiuti? Bene, smaltiteveli, come fanno in tutto il mondo, ma non rompete l'anima a chi già si smaltisce i suoi. E finiamola con 'sti rifiuti una buona volta!
quotone,
Noi Trecatesi cosa dovremmo dire che 14 anni fa c'è piovuto il petrolio sopra la testa per 2 giorni, che abbiamo la più grossa raffineria dell'entroterra europeo a 4km dal centro città, un industria chimica in pieno centro abitato ( 140 metri da qui in linea d'aria ) una decina di pozzi di petrolio sulla fascia nord della città, e un inceneritore a metà strada tra Trecate e Novara, oppure la stessa Novara con un colosso chimico nella zona W della città, manca solo che dobbiamo smaltirci i rifiuti altrui perchè non vogliono termovalorizzatori a casa loro![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
non so se avete visto Jimmy Ghione ieri sera...![]()
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Segnalibri