Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Raffreddore da paura anche io. Naso chiuso occhi gonfi e via dicendo. Domani niente ciaspole purtroppo, se sto un pò meglio un giretto nei dintorni lo farò
Marzio
Ho mal di gola tosse e raffreddore dal 16 gennaio.
Mai capitata una cosa del genere.![]()
#NousAvonsDéjàGagné
io mi preoccupo, non ho nemmeno avuto il raffreddore...
...però la febbre un giorno si, 38° sicuri, forse anche 39° se me la fossi misurata prima,erano millenni che non toccavo i 38°, ma credo che non fosse influenza
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
E' da ieri che ho la febbre alta. Oggi mi sono alzato verso le 13 mi sono buttato sul divano e ci sono rimasto fino alle 19 circa. Ho oltre 39 e i polmoni in fiamme. Non fumo da ieri alle 20 (infatti mi sento strano). La cosa che mi fa arrabbiare è che mi sia venuta di venerdì e soprattutto il fatto che sono stato male già a inizio gennaio, stessa identica cosa (bruciore ai polmoni, catarro, febbre alta).
Io ho avuto la febbre per un giorno e mezzo e ora sto già benissimo. Per fortuna, a stare chiuso in casa per più di due giorni mi sentirei sepolto vivo, nonostante mi siano di parziale conforto internet e le vostre belle facce.
![]()
Segnalibri