MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ma si può prendere la stessa influenza DUE volte lo stesso anno? Sto guarendo or ora dalla fotocopia dell'influenza avuta a gennaio: bruciore ai polmoni, febbre altissima, poi tosse bella grassa e contemporaneamente guarigione. Ora mi sta iniziando la tosse grassa.
In tutto questo almeno sono alla 54esima ora senza sigarette e senza soffrire neanche un po'.
E cmq noto tristemente che non sono più quello di una volta: fino a poco tempo fa le influenze mi duravano un giorno! Mi svegliavo il mattino con la febbre, rimanevo rovinatissimo tutto il giorno (quasi sempre dormendo tutto il tempo) e poi il giorno dopo mi era già passata. Sono rimasto sconvolto dai 5 giorni di durata dell'influenza di gennaio...e ora questo malaugurato bis (che almeno sembra un po' più breve)
Non me ne intendo di queste cose, ma credo che sia possibile che all'interno di una stessa stagione il virus riesca comunque a mutare (e quindi a trasmetterti l'influenza più di una volta).
Però può anche darsi che in questo secondo caso tu abbia preso un virus diverso (di quelli parainfluenzali per intenderci, che durano un paio di giorni, massimo 3).
Sulla durata dei sintomi quali tosse grassa e "fischio" ai bronchi, è capitato a me un paio di anni fa che nonostante la febbre fosse passata me li sia trascinati per più di un mese![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri