Vi consiglio una terapia di gruppo......
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Devi capire, al di la' del nocciolo ovombolato racchiuso nel fenisterio, che tu hai la concezione aritmica del ginocchio della lavandaia. In sua presenza, nessuno mai ti rispondera', in quanto ci sara' sempre un musico, un pio, un teorete, che non ho mai capito cacchio volesse dire Guccini, a sparare cazzate. Emergi dal tuo stato di pannolino usato a meta', o mezzotampax, e pensa che la sbiluguda di portante con la prematurata ortobotanica svizzera a tratti ti e' amica. Queste son cose importanti, nella vita.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
spesso succede anche a me,ma ne conosco perfettamente il motivo:
non mi rendo simpatico e non mi sforzo di esserlo;
sono un insopportabile moralista;
a volte i miei interventi sono un po cupi e velatamente anche violenti(mai esplicitamente)sempre in ossequio alla mia furia moralizzatrice;
esiste ,solo in parte,anche una motivazione generazionale,a parità di altre condizioni un utente giovane risponde più facilmente ad un altro utente giovane,ed io non lo sono;
esiste poi anche,e qui so di rendermi antipatico ancora di più,una motivazione di tipo sociale,diciamo così,classista:faccio l'operaio e quindi faccio parte di una classe sociale diventata invisibile,,e fa ritenere anche inconsciamente a chi ti sta di fronte che tu abbia poco da dire,e che sia quasi impossibile trovare punti di contatto od occasioni di conversazione interessante,sempre che l'altro utente non faccia l'operaio anche lui;
come vedete sono bravissimo a rendermi antipatico
e pensare che nella vita non sono così,sono socievole,pronto alla battuta e compagnone!
3ad chiuso![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
L'ho notato spesso anche io, riguardo a me ovviamente.
C'è anche da dire che io ho il complesso del complotto e son un po' paranoica![]()
Ciao Tub!
Segnalibri