Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 121
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Predefinito Re: Gravina. Bimbo salvato da un pozzo ma con probabile risvolto tragico

Citazione Originariamente Scritto da Cla'86 Visualizza Messaggio
    su quella ipotesi ... no comment...il bello è che l'arcivescovo e il sindaco ne erano convinti...
    E' quello che mi stupisce! Il fatto che alcuni si siano effettivamente esposti e convinti!
    Lou soulei nais per tuchi

Menzionato
    162 Post(s)

Predefinito Re: Gravina. Bimbo salvato da un pozzo ma con probabile risvolto tragico

Ma il fatto assurdo è....che i pozzi si controllano bene...nn ci si dà un occhiata con la torcia dall'apertura..e poi via...come è stato fatto per il pozzo di Ciccio e Tore....vergogna!
    No comment.

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma il fatto assurdo è....che i pozzi si controllano bene...nn ci si dà un occhiata con la torcia dall'apertura..e poi via...come è stato fatto per il pozzo di Ciccio e Tore....vergogna!
    Potevi andare anche tu a cercarli..
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Menzionato
    162 Post(s)

Poi c'è anche un'altra cosa che purtroppo mi fa un pò rabbia: su questa "casa delle cento finestre" ora stanno venendo fuori moltissime cose. Praticamente era un luogo in cui andavano a giocare tutti i bambini della zona,compresi Ciccio e Tore. Siccome è "frequentatissimo",perchè appunto non è stato scandagliato a fondo e subito?

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma allora...loro che stanno a fare?Quello è il loro mestiere...e poi dicevano..."è stato controllato qualsiasi pozzo... in ogni luogo...della Murgia"....
    Su che superficie di estendono le Murge?
    Secondo te le Istituzioni (intese come FFOO, VVF, e altri corpi) possono da sole battere una porzione talmente grande di territorio?
    Già per questo è necessario l'aiuto dei "civili": prova ad entrare in un'associazione che svolge compiti di Protezione Civile, poi mi saprai dire se in un'occasione del genere è tutto così facile...
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Menzionato
    162 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Su che superficie di estendono le Murge?
    Secondo te le Istituzioni (intese come FFOO, VVF, e altri corpi) possono da sole battere una porzione talmente grande di territorio?
    Già per questo è necessario l'aiuto dei "civili": prova ad entrare in un'associazione che svolge compiti di Protezione Civile, poi mi saprai dire se in un'occasione del genere è tutto così facile...
    Io capisco perfettamente che non si può controllare completamente un territorio così vasto. Però scusa,ma controllare un pozzo praticamente puntando una pila e sbirciandoci dentro mi sembra un lavoro da cani con tutto il rispetto,eh...

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

io comincio a pensare che l'indagine si chiuderà con la pista dell'incidente casuale.

troppa mancanza di volontà di cercare nei punti giusti, piste estere, mah

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Io capisco perfettamente che non si può controllare completamente un territorio così vasto. Però scusa,ma controllare un pozzo praticamente puntando una pila e sbirciandoci dentro mi sembra un lavoro da cani con tutto il rispetto,eh...
    Alt. Innanzitutto partiamo dai genitori, il cui primo dovere e' sapere dove stanno i propri figli. Ed in questo caso abbiamo una situazione familiare ben disastrata. I primi eventuali responsabili dell'accaduto son i genitori, che oltretutto, con le loro vite ''disordinate'' han portato gli investigatori a cercare in ogni direzione, con notevole spreco di risorse. Poi, sul come sian stati verificati quei pozzi non possiam dire nulla, perche' nulla sappiamo. E nulla sappiamo ne' sul quando ne' sul come ci sian finiti.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Menzionato
    162 Post(s)

Per carità Tubular,non dico che avrebbero dovuto chiudere le altre piste,figuriamoci! Il punto è: questo casolare era frequentato da tutti i bambini della zona,presumibilmente anche da Ciccio e Tore,quindi lo si controlla. Vogliono controllare i pozzi? Benissimo,ma che almeno lo si faccia bene! E' come se cerchi un oggetto,apri l'armadietto e dici che non l'hai trovato perchè non hai spostato gli oggetti davanti.

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Mah...nn mi dire che nn hai mai giocato in un palazzo abbandonato da piccolo!....cmq i genitori controllano fino a un certo punto...nn possono sapere in ogni momento dove siano i loro figli...e poi...qui è normale giocare in mezzo alla strada a quella età...
    Ma certo. Come era certo che non uscivo di casa se prima non dicevo dove andavo ed a che ora tornavo. Ed era cosi' per tutti i miei amici. Questi due ragazzini eran praticamente abbandonati a loro stessi.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •