Poi c'è anche un'altra cosa che purtroppo mi fa un pò rabbia: su questa "casa delle cento finestre" ora stanno venendo fuori moltissime cose. Praticamente era un luogo in cui andavano a giocare tutti i bambini della zona,compresi Ciccio e Tore. Siccome è "frequentatissimo",perchè appunto non è stato scandagliato a fondo e subito?![]()
Lou soulei nais per tuchi
Su che superficie di estendono le Murge?
Secondo te le Istituzioni (intese come FFOO, VVF, e altri corpi) possono da sole battere una porzione talmente grande di territorio?
Già per questo è necessario l'aiuto dei "civili": prova ad entrare in un'associazione che svolge compiti di Protezione Civile, poi mi saprai dire se in un'occasione del genere è tutto così facile...![]()
io comincio a pensare che l'indagine si chiuderà con la pista dell'incidente casuale.
troppa mancanza di volontà di cercare nei punti giusti, piste estere, mah![]()
Alt. Innanzitutto partiamo dai genitori, il cui primo dovere e' sapere dove stanno i propri figli. Ed in questo caso abbiamo una situazione familiare ben disastrata. I primi eventuali responsabili dell'accaduto son i genitori, che oltretutto, con le loro vite ''disordinate'' han portato gli investigatori a cercare in ogni direzione, con notevole spreco di risorse. Poi, sul come sian stati verificati quei pozzi non possiam dire nulla, perche' nulla sappiamo. E nulla sappiamo ne' sul quando ne' sul come ci sian finiti.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Per carità Tubular,non dico che avrebbero dovuto chiudere le altre piste,figuriamoci!Il punto è: questo casolare era frequentato da tutti i bambini della zona,presumibilmente anche da Ciccio e Tore,quindi lo si controlla. Vogliono controllare i pozzi? Benissimo,ma che almeno lo si faccia bene!
E' come se cerchi un oggetto,apri l'armadietto e dici che non l'hai trovato perchè non hai spostato gli oggetti davanti.
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri