...L.Bertè escusa da Sanremo per plagio...e meno male che aveva detto che la canzone e musiche le aveva scritte lei...si, sentendo l'altra canzone da cui ha copiato!!!...mi sa che scoppierà una bufera conoscendo di fama il soggetto!
ragà la Bertè è una persona visibilmente piena di problemi, non lanciatevi in giudizi affrettati e superficiali. una volta la sentì raccontare la storia della sua vita e di sua sorella, fu toccante davvero.
lei e soprattutto Mia Martini dovevano far parte del nostro patrimonio artistico, e invece è andata com'è andata.
le auguro tanta fortuna e serenità
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Rasenta il ridicolo a mio parere.
Non giudicate la Bertè superficialmente! E' una che ha sofferto tantisssimo nella vita e tira avanti a suon di antideperssivi...
http://www.youtube.com/watch?v=44mvnC1315I
Questo pezzo è fantastico...
Lou soulei nais per tuchi
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Sanremo? Come sempre negli ultimi anni, non lo seguo.
Però, rincasando un paio di sere, mi è caduto l'occhio sul dopo festival: il modo di fare televisione/spettacolo di Elio e le Storie Tese meriterebbe altre occasioni e altri orari.
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Signori, io non ho pregiudizi e giudico da quello che vedo.
La puntata di stasera ha offerto autentiche perle musicali. Grandissimo Cammariere, musicalmente notevole il brano di Max Gazzè, impreziosito dall'ausilio di Marina Rey e Paola Turci, splendida esecuzione anche del brano di Mietta coi Neri per Caso.
Comunque Cammariere è stato veramente grande!
![]()
Segnalibri