Ora che ci penso meglio non lo guardo più da allora...
http://it.youtube.com/watch?v=DN-M7p8HU0s
Questa è musica![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
C'è stato ben di peggio a Sanremo che non quella canzone....Contro di loro qualcuno (Striscia la Notizia e altri) ha montato un stupida campagna che li ha fatti diventare lo zimbello della musica italiana, al punto che la gente si vergognava di comprare i loro dischi... Ripeto, si è sentito ben di peggio, e poi quella somiglianza con l'altra canzone, francamente è impercettibile...
ma qualcuno d voi ieri sera ha visto la Bertè?...tornato a casa da vedere il derby, accendo la tv e facendo zapping mi imbatto nel festival proprio nel momento in cui stava entrando la Bertè, alchè mi sono fermato incuriosito già per com'era vestita (un vestito stranissimo tipo un piumino, con tanto di cappuccio in testa che a suo dire era la federa del cuscino dell'albergo)...poi a sentirla parlare con il tono e le cose che diceva non ho capito se aveva preso qualcosa, se fosse ubriaca etc...e Pippo e Chiambretti che cercavano di tenerla a bada per non farla "parlare troppo" con Pippo che la teneva abbracciata come per farle capire di non esagerare o forse perchè faceva fatica a stare in piedi!...direi piuttosto scioccante!
personaggio controverso, basti vedere la famiglia da cui proviene, la fine della sorella, insomma, elementi particolari.
leggi qui cosa ha fatto nell' ottobre 2007, ha dato fuori di matto:
http://www.tgfin.mediaset.it/spettac...lo385586.shtml
![]()
e aggiungo che il matrimonio con Borg si ruppe perchè lo stesso sosteneva che la bertè era una ninfomane, che voleva solo *****, ***** , ***** a tutte le ore e lui non riusciva a soddisfarla in questa sua necessità.
Lo ricordavo come una leggenda metropolitana sentita quando ero bambino, invece è vero:
http://www.indiscreto.it/indiscreto....9?opendocument
Si, lo zampino ce l'hanno messo anche le campagne denigratorie dei media. Ma sinceramente non penso che quella canzone aggiungesse niente di originale al pop italiano, e se non sbaglio ce n'erano di migliori quell'anno (ricordo che feci questa considerazione).
Boh? Mi parve che questi avessero fatto una "improvvisata" a Sanremo ed avessero vinto per chissà quale motivo (non per merito appunto).
Mah, mica tanto!![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri