Originariamente Scritto da leonex Ma stavi tipo affacciato ? Cioè.. guardi le persone che passano per la strada ? Per fa caldo in questi periodi di cammello.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Per fa caldo in questi periodi di cammello. Io consiglio di stare dentro in casa per fa caldo s'è s'i sta fuori s'i prendono ill'scottature e cè sudurina = andare dal il medico sostituto
Originariamente Scritto da Nubifragio Io consiglio di stare dentro in casa per fa caldo s'è s'i sta fuori s'i prendono ill'scottature e cè sudurina = andare dal il medico sostituto ma sei matto si suda come cammelli.
Originariamente Scritto da gabriele*80* ma sei matto si suda come cammelli. Al sole sì, ma almeno stavi all'ombra?
Originariamente Scritto da gabriele*80* per fa caldo in questi periodi di cammello.
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani. Le mie foto su Flickr: http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/ Il mio fotoalbum: http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Originariamente Scritto da gabriele*80* allerta 5 15 minuti fa e' passato un autobus pare che a guidare il mezzo era Pio. mi hai visto,davvero?
Originariamente Scritto da pio mi hai visto,davvero? alle 15.28 oppure ho visto male.
Originariamente Scritto da gabriele*80* alle 15.28 oppure ho visto male. beh se ero verso maliseti dir. prato si..lo ero? perche non mi hai vociato?
Originariamente Scritto da pio beh se ero verso maliseti dir. prato si..lo ero? perche non mi hai vociato? si...direzione prato stazione ero fuori dal terrazzo a vedere il tempo.
Originariamente Scritto da gabriele*80* si...direzione prato stazione ero fuori dal terrazzo a vedere il tempo. allora ero io.....avevo il braccio al finestrino e la faccia inc....ata?
Regole del Forum
Minima 17.6° in corso pioggia debole autunnale per tutta la notte. Accumulo parziale 5.5 mm, ieri...
minima +16,7 nuvoloso, pioggia ieri mm 10
Estremi 19,2°C/30,2°C con minima raggiunta in prima serata. In mattinata passaggio di un piovasco...
Segnalibri