tutto soto controllo................
...hai scansionato il biglietto del Bus! sto morendo ! il genio! C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da C.R. ...hai scansionato il biglietto del Bus! sto morendo ! il genio! C. Pio non c'è nei paraggi strano.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Pio non c'è nei paraggi strano. è sulla stalla = il Bus. C.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Pio non c'è nei paraggi strano. sara' a guidare il bus di notte............. per portare sl bus le prostitute.......
Originariamente Scritto da Mad sara' a guidare il bus di notte............. per portare sl bus le prostitute....... ci sono ci sono ,cossa e> sucessso gab. se ti ribecco a scansionare il biglietto .......
Originariamente Scritto da pio ci sono ci sono ,cossa e> sucessso gab. se ti ribecco a scansionare il biglietto ....... oh ora mi manda i servizi segreti
Originariamente Scritto da gabriele*80* oh ora mi manda i servizi segreti ti faccio inserire sottopelle un microcip dai controllori .......
Originariamente Scritto da gabriele*80* oh ora mi manda i servizi segreti una spai stori c'è il 007 chè avvincente!! C.
Originariamente Scritto da C.R. una spai stori c'è il 007 chè avvincente!!
Regole del Forum
Altra giornata molto gradevole, stavolta sotto l'egidia di una moderata/forte tramontana sia...
Estremi 18,5°C/29,6°C a casa. Nel Polesine giornata con cielo nuvoloso con nuvolosità più compatta...
Sotto i 1200 m ci sarà da soffrire... °|°ad esempio, nel medio termine con apice Ovest Europa:
Segnalibri