Originariamente Scritto da leonex cos'è !!! daje..
Originariamente Scritto da solojuve daje.. daje e due è un biglietto del bus.
Originariamente Scritto da gabriele*80* daje e due è un biglietto del bus. Sono belli i bus?
Originariamente Scritto da Snow canavese Sono belli i bus? specie quando c'è l'effetto stalla
Originariamente Scritto da gabriele*80* specie quando c'è l'effetto stalla Ah sono pieni
ho scoperto adesso questo 3d! nascono come funghi! ma ce n'è almeno uno in Agorà che NON parli di gabriele? p.s.bello il biglietto,gabry..un pò caro!
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
Originariamente Scritto da NewYork ho scoperto adesso questo 3d! nascono come funghi! ma ce n'è almeno uno in Agorà che NON parli di gabriele? p.s.bello il biglietto,gabry..un pò caro! caro si costa 0,95 ¤ valido per 70 minuti.
Originariamente Scritto da gabriele*80* caro si costa 0,95 ¤ valido per 70 minuti. E dove puoi andare con questi autobus ?
Originariamente Scritto da gabriele*80* caro si costa 0,95 ¤ valido per 70 minuti. qui costa meno,sarà che a Prato ci sono molte rotonde=rotatorie e poi ti fanno pagare pure l'effetto stalla..
Originariamente Scritto da leonex E dove puoi andare con questi autobus ? Bus? ma i bus non e stalla?
"A montagna la e sempre a montagna..."
Regole del Forum
C e troppo invorticamento in siberia e troppo poco freddo su urali e russia almeno inizialmente. La...
La n. 18 a sole 216 ore con -14° qualche giorno dopo Questa invece è a fine corsa La...
Fusine (UD, 848mt mslm)................................................n°56 min negative, record...
Segnalibri