...spero che almeno alle macchine che percorrevano la strada ci abbiate fatto caso!Purtroppo quando si è per strada, in macchina, in moto, in bici o a piedi non sono ammesse distrazioni, perchè qualsiasi distrazione imprudente può innescare seri problemi e mettere a repentaglio la vita propria e di altri...quindi bisogna mettersi in testa di essere sempre vigili su cosa si fa...il fatto che non abbiate visto il vigile di fronte a voi, la dice lunga sul vostro statop di attenzione con cui avete attraversato la strada, con il rosso....è stata un'imprudenza che è giusto che venga sanzionata!
...poi se modi con cui il vigile si è rivolto a voi sono stati antipatici è un altro discorso, ma la vostra situazione è indifendibile, perchè beccati sul fatto!
...non dimentichiamoci che attraversare con il rosso spc nelle città può causare gravi incidenti, ultimo ecclatante quello successo a Milano con scontro Bus/Tram sembra causato da una manovra brusca di un suv effettuata per non investire 2 pedoni che attraversavano con il rosso (ci sono testimoni e filmati di telecamere che lo dimostrano)...che poi magari il suv non andasse ai 50km/h è ancora un altro discorso, ma anche nel vostro caso ci poteva essere qualcuno che non andava molto piano quindi....occhio!
Segnalibri