Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
Le spese mediche gliele paghi tu? Perchè io le mie tasse per un pirla che non mette le cinture o il casco e si spacca la testa non le spendo, può schiattare in una clinica privata per quanto mi riguarda.

Quoto al 100%..... E' bello fare i "furbetti" sapendo che in caso di incidente c'è un sistema sanitario pagato da tutti i cittadini che si prende a carico le spese sanitarie necessarie per le scatole craniche devastate di chi per non rovinarsi la pettinatura (giuro c'è gente che ha il coraggio di dire cosi ) non ha indossato il casco. Ovvio, la vita umana non ha prezzo per carità...però bisogna pensare che lo stesso incidente che provoca gravissimi danni a un motociclista senza casco avrebbe provocato danni molto meno gravi allo stesso motociclista se questo avesse indossato il casco. E' evidente che non si può evitare l'inevitabile, l'incidente grave non è sempre evitabile ma con un pò di coscienza si potrebbero ridurre di molto le spese mediche. Saranno grate di ciò le persone affette da gravi malattie etc etc.