Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
favorevole al nucleare, era pure ora!.
E poi se si fa tutto per bene l'impatto ambientale è 100 volte minore di un quello generato da un piccolo inceneritore![]()
Pur sapendo che non è questo il 3d per parlare di ste cose e pur mettendo in discussione le modalità di denuncia di Grillo penso che non si possa non riflettere su quanto egli afferma qui:
http://it.youtube.com/watch?v=8jR66Q...eature=related
L'ho trovato per caso, cercando altro, e ne ho approfittato per linkarlo. Del resto certe sue affermazioni possono essere verificate. Non è che spari sempre a vanvera e si può sempre scrivergli per chiedere delucidazioni.
Lupi vestiti da agnelli......
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ma... l'opzione investire in ricerca su altre fonti rinnovabili?
Ok, dell'eolico ha ragione, non possiamo aumentarne l'efficienza delle pale, ma almeno con il solare o ricavare l'idrogeno in un qualche modo c'è ancora molta strada da fare...
Se non investiamo in ricerca noi, ci pensano gli americani, gli altri europei, la cina, il giappone, l'india... e noi saremo come sempre obsoleti...
E preciso, anche io sarei favorevole al nucleare... fino ad ora (se non ricordo male) abbiamo utilizzato neanche il 5% di materia nucleare... ma seondo me bisognerebbe creare più un equilibrio rinnovabile-non rinnovabile...
Ultima modifica di merto; 03/03/2008 alle 12:43
I furbi ci sono e ci saranno sempre ma non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
La ricerca oramai è globale e verresti smascherato facilmente. E per questo che mi sembra strano che in Italia si predica spesso il contrario degli altri paesi.
Le cose sono due..... o ci prende in giro il mondo oppure lo fa qualcuno in Italia
Non esiste la ricetta perfetta, ma esistono tanti uomini che cercano di migliorarla di giorno in giorno tendendo conto di tutte le variabili in gioco nel fragile sistema in cui viviamo.
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Segnalibri