Se è per questo anche una semplice specie batterica patogena può provocare disastri in un corpo umano che non sia capace di gestirne l'attacco.
Non a caso le immunodeficienze si verificano in ambienti poco salubri. Bisogna stare attenti a non dare sempre e solo la colpa "all'ospite". Spesso esso è solo un'entità che approfitta delle debolezze dell'ospitante.
Non a caso il saggio indica la luna e lo stolto vede solo il dito.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
vi aspetto nel giorno in cui saranno state scelte le località in cui costruirle...vedremo i favorevoli coinvolti che diranno.
detto ciò non so se arriverà prima la III guerra mondiale o la conclusione della prima centrale nucleare italiana.
più pluviometri per tutti!!
Cià, mettiamo benzina sul fuoco:dipende da dove si deciderà di metterle. Io dietro casa (DIETRO CASA, 3 km in linea d'aria), ho un bel termovalorizzatore, e nessuno ha mai detto un beh, anzi, tutti fanno la loro differenziata e vanno a smaltire le cose in discarica...non faccio però fatica a pensare che da altre parti le resistenze saranno e sono ben maggiori.![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
anche io ho un termovalorizzatore a 3-4 km ad ovest e contando che il vento spira quasi sempre di là è come se lo avessi più vicino,ma anche quì da noi facciamo la differenziata e portiamo tutto direttamente da loro che ci hanno fatto pure una tesserina con cui raccogliere punti in base ai kg di materiale riciclabile che gli portiamo in modo da ottenere sconti in percentuale sulla bolletta
Spesso apparentemente non lo è. Infatti normalmente si è a contatto con moltissimi virus e batteri e non sempre cadiamo vittime dei loro attacchi. In moltissimi casi siamo anche portatori "sani".
E' l'abbassare la guardia del nostro organismo (vuoi per stress, vuoi per immissione di sostanze estranee e dannose) che purtroppo dà modo a certi agenti patogeni, e non, di proliferare in noi.
A parte tutte queste considerazioni la mia riflessione su Veronesi non si sposta di una virgola.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
always looking at the sky
Ciao Tub!
io ho questo polo chimico a 3km da casa mia ma c'è gente che ci abita anche più vicina
Preferisco 100 volte una centrale nucleare che quel coso li![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
1000 circa claudio, e purtroppo non lo chiuderanno mai
in sostanza per noi di Trecate e quelli di Cerano - Magenta Galliate è come vivere con una bomba sotto al culo
qualche mattina fa c'è stato un incidente alla Columbian Carbon che produce nerofumo ed'è ricaduta polvere nera su una vasta zona tra Trecate - Cerano e il Parco del Ticino![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri