Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57
    Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: «Nei piani di Berlusconi c´è l´abolizione dell´eolico»

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Ah no?
    HPV, mai sentito?
    Un esempio trovato oggi sul Corriere: http://www.corriere.it/salute/08_feb...ba99c667.shtml
    Se è per questo anche una semplice specie batterica patogena può provocare disastri in un corpo umano che non sia capace di gestirne l'attacco.
    Non a caso le immunodeficienze si verificano in ambienti poco salubri. Bisogna stare attenti a non dare sempre e solo la colpa "all'ospite". Spesso esso è solo un'entità che approfitta delle debolezze dell'ospitante.
    Non a caso il saggio indica la luna e lo stolto vede solo il dito.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Brezza tesa L'avatar di masinga
    Menzionato
    0 Post(s)

vi aspetto nel giorno in cui saranno state scelte le località in cui costruirle...vedremo i favorevoli coinvolti che diranno.

detto ciò non so se arriverà prima la III guerra mondiale o la conclusione della prima centrale nucleare italiana.
    più pluviometri per tutti!!

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da masinga Visualizza Messaggio
    vi aspetto nel giorno in cui saranno state scelte le località in cui costruirle...vedremo i favorevoli coinvolti che diranno.

detto ciò non so se arriverà prima la III guerra mondiale o la conclusione della prima centrale nucleare italiana.
    Cià, mettiamo benzina sul fuoco:dipende da dove si deciderà di metterle. Io dietro casa (DIETRO CASA, 3 km in linea d'aria), ho un bel termovalorizzatore, e nessuno ha mai detto un beh, anzi, tutti fanno la loro differenziata e vanno a smaltire le cose in discarica...non faccio però fatica a pensare che da altre parti le resistenze saranno e sono ben maggiori.
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Banned
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Cià, mettiamo benzina sul fuoco:dipende da dove si deciderà di metterle. Io dietro casa (DIETRO CASA, 3 km in linea d'aria), ho un bel termovalorizzatore, e nessuno ha mai detto un beh, anzi, tutti fanno la loro differenziata e vanno a smaltire le cose in discarica...non faccio però fatica a pensare che da altre parti le resistenze saranno e sono ben maggiori.
    anche io ho un termovalorizzatore a 3-4 km ad ovest e contando che il vento spira quasi sempre di là è come se lo avessi più vicino,ma anche quì da noi facciamo la differenziata e portiamo tutto direttamente da loro che ci hanno fatto pure una tesserina con cui raccogliere punti in base ai kg di materiale riciclabile che gli portiamo in modo da ottenere sconti in percentuale sulla bolletta

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Se è per questo anche una semplice specie batterica patogena può provocare disastri in un corpo umano che non sia capace di gestirne l'attacco.
    Non a caso le immunodeficienze si verificano in ambienti poco salubri. Bisogna stare attenti a non dare sempre e solo la colpa "all'ospite". Spesso esso è solo un'entità che approfitta delle debolezze dell'ospitante.
    Non a caso il saggio indica la luna e lo stolto vede solo il dito.
    Sono due discorsi differenti.
    Qui si parla di soggetti del tutto sani che dopo aver contratto un virus sono maggiormente predisposti a contrarre il cancro.
    Una persona che contrae un virus non è necessariamente immunodepressa..
    Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Sono due discorsi differenti.
    Qui si parla di soggetti del tutto sani che dopo aver contratto un virus sono maggiormente predisposti a contrarre il cancro.
    Una persona che contrae un virus non è necessariamente immunodepressa..
    Spesso apparentemente non lo è. Infatti normalmente si è a contatto con moltissimi virus e batteri e non sempre cadiamo vittime dei loro attacchi. In moltissimi casi siamo anche portatori "sani".
    E' l'abbassare la guardia del nostro organismo (vuoi per stress, vuoi per immissione di sostanze estranee e dannose) che purtroppo dà modo a certi agenti patogeni, e non, di proliferare in noi.
    A parte tutte queste considerazioni la mia riflessione su Veronesi non si sposta di una virgola.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Non ti dico l'odore che si sentiva in certe giornate da ste parti quando la discarica di Cerro era funzionante però d'altronde da qualche parte certe opere vanno pur fatte

always looking at the sky

Ciao Tub!

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

io ho questo polo chimico a 3km da casa mia ma c'è gente che ci abita anche più vicina

Preferisco 100 volte una centrale nucleare che quel coso li
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    io ho questo polo chimico a 3km da casa mia ma c'è gente che ci abita anche più vicina

Preferisco 100 volte una centrale nucleare che quel coso li
    ti capisco...ma se anche rimettessero il nucleare, ti aspetti che chiudano
    da un giorno all'altro un polo chimico del genere ? (A quanta gente da lavoro?)

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    ti capisco...ma se anche rimettessero il nucleare, ti aspetti che chiudano
    da un giorno all'altro un polo chimico del genere ? (A quanta gente da lavoro?)

C.

1000 circa claudio, e purtroppo non lo chiuderanno mai
    in sostanza per noi di Trecate e quelli di Cerano - Magenta Galliate è come vivere con una bomba sotto al culo

qualche mattina fa c'è stato un incidente alla Columbian Carbon che produce nerofumo ed'è ricaduta polvere nera su una vasta zona tra Trecate - Cerano e il Parco del Ticino
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •