Si
No
In linea di massima sono favorevole. E' un pò ridicolo temere le centrali nucleari,quando la Francia ne è piena (per la cronaca il confine è poi a 30-40km da me),e poi acquistare da lei l'energia.
Lou soulei nais per tuchi
Fotovoltaico!
Berlusconi probabilmente avrà degli amici imprenditori con affari agganciati al nucleare. E' ovvio d'altra parte che in un settore come quella dell'energia fotovoltaica ci sono meno margini di profitto e speculazione, essendo un principio basato sulla semplice "raccolta" dell'energia solare.
Votate Berlusconi, votate!
Favorevole al ritorno del nucleare ma... non sarebbe un pò meglio sfruttare l'energia solare come si fa praticamente in tutta Europa? E non venitermi a dire che non si può fare qui in Italia,eh?![]()
Lou soulei nais per tuchi
Vada per il fotovoltaico, ma per le piccole utenze. Ad oggi non esiste possibilità di fornire le grosse utenze col sole. E' praticamente impossibile.
Detto questo io imporrei a tutti gli edifici pubblici e ai nuovi edifici privati di installare pannelli solari.
Subito però.
Pietro
Pietro
Una cosa non capisco:
la questione energetica è importante...lo era anche 6 anni fa, la tecnologia nucleare (sicura) c'era 6 anni fa...erano al governo 6 anni fa....perchè, visto che per costruire ste centrali ci vogliono anni e la cosa è ed era molto importante non lo siè fatto (iniziato) prima appena al governo invece di perdere ancora altri anni e quindi rimandare la salita sul treno.
può sembrare una provocazione ma è solo una cosa che non capisco
Se la cosa era urgente, importante e tempi lunghi di realizzazione...mah![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Segnalibri