"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Credo basti considerare chi sia il direttore del tg2 o chi sia il direttore di raiuno.
A fronte delle epurazioni berlusconiane, tuttora Fabrizio del Noce è al suo posto. Inutile dire che per me è stato sbagliato. Su certi temi, quando è possibile (cioè quando puoi farlo rimanendo entro regole formali, anche se poco etiche), bisogna anche avere la cattiveria di rendere pan per focaccia.
Io un fazioso come Del Noce lo avrei buttato fuori il giorno dopo. Per fare un altro esempio: Marini per me avrebbe votato in ogni situazione di emergenza. Esattamente come votò Scognamiglio da presidente del Senato quando si trattava della fiducia al primo governo Berlusconi, rompendo una regola di lunga durata, in totale antidemocrazia (che Berlusconi e la democrazia siano due cose lontane, è noto).
Alcune volte, credo, all'antidemocraticità e all'imbarbarimento civile bisogna avere la forza di rispondere per le rime.
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
ti hanno già risposto loro
ma xchè alcuni continuano a postare documenti sulla sostituzione delle cariche, succede ad ogni governo, la RAI è GOVERNATIVAAA!!!!
altro passo importante sarebbe la sua liberalizzazione in stile zapateriano, e soprattutto che venisse dato ciò che spetta ad EUROPA7![]()
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Fabrizio del noce aveva ed ha un contratto,se il governo fosse durato sarebbe stato epurato a breve.Quanto alla faziosità di del noce suggeriscimi un programma di rai 1 introdotto da del noce che sia fazioso,il treno dei desideri?la prova del cuoco?occhio alla spesa?la vita in diretta?don matteo?il commissario montalbano?festa italiana?l'eredità?affari tuoi?i soliti ignoti?w radio 2?il festival di sanremo?non lo so dimmi te.Sulla faziosità mi guarderei bene dal guardare in casa d'altri,avevate messo zaccaria come presidente della rai,quello non era fazioso vero?Quanto alla situazione del senato bravo,un ragionamento da oscar,ti lamenti per il comportamento di scognamiglio e poi avresti fatto fare a marini come lui,non ho parole.
Segnalibri