Furono bloccate loro esibizioni nell'ambito di altri programmi (Rossi mi pare con un testo di Pericle sulla democrazia).
Secondo le giuste proporzioni sì. Ma secondo le giuste proporzioni.2)se condanni le epurazioni e le lottizzazioni in generali dovrai anche condannare quelle di petroni e di mimun,no?
Perchè il problema è generale, mi pare chiaro. Perchè piegare una situazione di fatto con forze in gioco molto grandi non è semplice. Ma questo non assolve da responsabilità individuali. Nelle diverse forme io le attribuisco a destra e a manca. Ma nelle diverse forme, appunto. I calderoni indistinti da cui ognuno esce pulito perchè pure gli altri sono un po' sporchi non mi hanno mai affascinato.3)potrebbero farla ma entrambi non la fanno,convenienza?
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
1)altri programmi quali?su rai 1?purtroppo un mi pare non basta per fare una prova;
2)bene,a me basta;
3)vero,anzi verissimo,ma il problema si affronta ammettendo che non è solo colpa di una parte,anche l'altra ha le sue dovute responsabilità,quindi mi piacerebbe sentire un mea culpa generalizzato della sinistra,dopo serenamente ed insieme si può affrontare e risolvere il problema.![]()
Sbagliato: se sei un professionista corretto assesti i colpi dove sono da assestare cominciando da quelli più gravi.
Si comincia dai reati e si arriva all'incapacità.
E se, per puro caso, tra 2 candidati uno è pieno di pendenze giudiziarie e l'altro ha magari speso più soldi del dovuto per organizzare una manifestazione (senza averne rubati, ovviamente) si parla del primo fino a demolirlo.
Questo farebbe un professionista serio.
Merce rara.
La giustizia non richiede par condicio; richiede applicazione.
Mescal che staiaddì?!?!?
Tu stai parlando di un codice etico.
Io sto parlando di informazione distorta.
Se io nel mio giornale scrivo quanto è bello e bravo e competente Veltroni e quanto è brutto e basso Silvio faccio informazione di parte, ma non mi becco nessuna querela.
Ma secondo te il CERVELLO dell'opinione pubblica deve essere trattato come merce ad un banco della grande distribuzione?!?!?!?!
Non starai per caso dando ragione a Colui quando affermava che i suoi elettori hanno la testa di bambini di 11 anni?
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
1)la giustizia è la giustizia e il giornalismo è il giornalismo,cerchiamo di non confondere le 2 cose;il professionista serio in rai dovrebbe cercare di essere equidistante,biagi,luttazzi e santoro non lo fecero,anzi,ribadirono per più volte il solito concetto,berlusconi da non votare e rutelli da votare,presero limpidamente le parti di un candidato screditando l'altro,perchè se volevano potevano pure far emergere il malgoverno rutelliano sul giubileo,cosa che ovviamente non fecero per timore di danneggiare rutelli e questa colpa è grave;
2)se in un giornale scrivo riportando voci non verificate,sospetti e dicerie varie vado incontro alle querele,è ovvio,come è ovvio che serva la linea dell'editore,io ti prendo a lavorare nel mio giornale perchè voglio un certo tipo di articoli ed il giornalismo d'inchiesta esiste proprio in quel senso,la repubblica,l'unità,il manifesto,l'espresso....fanno inchieste sull'operato del cdx,libero,il giornale,la nazione,panorama.....fanno inchieste sull'operato del csx,è impossibile che possa esistere un giornale neutrale che fa giornalismo d'inchiesta;
3)no,era un esempio qualunque,le ragioni stanno nel succo
Segnalibri